La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3511
Ele, io per la suocera ho preso il graco (non mi ricordo il nome...)
costa 130 €, e fra i passeggini leggeri è l'unico che si chiude a libro e non a ombrello (nella bauliera della Y non ci entrava niente :evil: )
Lei ci si trova bene: è totalmente reclinabile, leggero, maneggevole e ti danno compreso anche il coprigambe!
Non è enorme come seduta ma c'ho visto seduti anche bambini di 3/4 anni...
potrebbe essere un'alternativa più easy al maclaren!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3513
a non spaccarti la schiena quando oltre al peso del passeggino hai anche il peso del bimbo che cresce :lol:
diciamo che da piccolini tendi a tenerli nel passeggino tradizionale che per loro è più comodo, avvolgente, reclinabile etc. etc. poi quando crescono un pochino e cominciano a camminare ti serve un passeggino più leggero per muoverti meglio e per caricarlo più facilmente in macchina...ma questo solo se sei una che gira molto a piedi, insomma vale la pena sfruttarlo, altrimenti ti tieni il tradizionale finche il bimbo non va speditamente da solo....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3516
chiaretta ha scritto: e per il passeggino leggero... a cosa serve, se uno ha già il passeggino normale?
(scusate l'ignoranza, eh)
io trovo che il passeggino Zippy Inglesina sia già leggero e maneggevole, perciò al momento non ne ho ancora comprato un altro. Poi vedremo se mai questa estate :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3517
chiaretta ha scritto:ma il trip del babyshopping v'è venuto dopo la nascita, o anche prima?
(io finora sono ferma a 1 solo acquisto per andrea, tutto il resto sono regali o cose prestate).

e per il passeggino leggero... a cosa serve, se uno ha già il passeggino normale?
(scusate l'ignoranza, eh)

Chiaretta! ho visto l'album aggiornato con i regali!!!!
Ammazzate quanti vestiti!!!!
a me di roba da vestire per giulio non avevano regalato niente (in compenso c'avevo pensato io :mrgreen: che sono una shopping dipendente a priori!!!!)

Ma le foto della cameretta?????

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3518
ok, quindi per l'eventuale passeggino leggero è presto, se ne parla dopo l'anno... se ho capito bene. grazie!

p.s. ma se usassi il box come lettino da viaggio? (pensavo di usare il box eventualmente da me, e poi usarlo come lettino x le trasferte da mia madre o per i we fuori. Si può fare o è un macello?)
iladoc ha scritto: Ma le foto della cameretta?????
le inseriremo quando sarà finita, per ora è ancora tutta in aria. Dopo un we di lotte per decidere il colore delle pareti, siamo arrivati ad un sofferto pareggio (ossia, ciascuno s'è scelto il colore della sua e ne abbiamo tinteggiate due :roll: :lol: :lol: ) Ovviamente, a me non piace il suo verde anziano (lui dice che è un colore leggero e riposante), M non apprezza il mio verde pisello (per me è fantastico, per lui sarà la causa di tutti gli incubi di nostro figlio).
Ah, i due colori visti accostati fanno veramente orrore, ma almeno andrea capirà da subito che mamma e papà convivono più o meno amandosi, pur mantenendo gusti inconciliabili :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3519
chiaretta ha scritto:ok, quindi per l'eventuale passeggino leggero è presto, se ne parla dopo l'anno... se ho capito bene. grazie!

p.s. ma se usassi il box come lettino da viaggio? (pensavo di usare il box eventualmente da me, e poi usarlo come lettino x le trasferte da mia madre o per i we fuori. Si può fare o è un macello?)
è meglio il contrario :wink:
io per un periodo è usato il lettino da viaggio come box..........lo avevamo fisso in campeggio con il materasso normale(che ora ha mia madre a casa)e di giorno levavamo il materasso e lo usavamo come box :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3520
Grazie mille sempre preziose :D
Anche io mi trovo benissimo con lo zippy free a capodanno abbiamo fatto anche una passeggiata di un'ora in salita sulla neve e non ha fatto una piega, però mi servirebbe un passeggino da lasciare ai miei visto che da maggio starà da loro ed eventualmente per viaggi aerei e in vacanza.

Chiaretta il trip d'acquisti mi è venuto decisamente dopo, ogni volta che vedo qualcosa me la immagino addosso a lei e non riesco a non comprarla :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3523
stefania_b ha scritto:quoto paprina ( :shock: urca do un consiglio senza aver partorito? secondo me è ora :lol: ) a occhio direi che è meglio il lettino da viaggio usato come box che il contrario, i box li vedo tutti troppo leggerini.

:lol: :lol: :lol:
anche a me la prima volta che ho dato un consiglio m'ha fatto impressione......e m'ha fatto anche sentire un po' mamma :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
cron