La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16471
Oggi secondo giorno di colazione con LA : ieri ha schifato il biberon e s'è mangiata un biscottino senza batter ciglio, oggi ha ciucciato 180gr di LA come se non avesse fatto altro in vita sua! :shock: che cuxo!!!!! Ho una bimba troppo brava!

In compenso però è la 4^ volta che si sveglia di notte urlando e piangendo come se andasse a fuoco la stanza :shock: Terribile, è disperata, ha i lacrimoni, urla, se la tocchi sembra che la stai pugnalando .... ci vuole un bel po' di cullamento in braccio (a me, perchè il papà in questi casi non lo vuol vedere nemmeno dipinto :evil: ) e poi si riaddormenta.
Un'altro risveglio così e rimango sorda :evil:
Vi pare normale???
Io non trovo spiegazioni a parte due ipotesi, entrambe piuttosto improbabili:
1) si sveglia tossendo e si spaventa di non respirare bene, 2) ha mal di pancia (in 2 casi ha fatto un paio di puzzette)

Qualche idea?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#16472
Hella ha scritto:Oggi secondo giorno di colazione con LA : ieri ha schifato il biberon e s'è mangiata un biscottino senza batter ciglio, oggi ha ciucciato 180gr di LA come se non avesse fatto altro in vita sua! :shock: che cuxo!!!!! Ho una bimba troppo brava!

In compenso però è la 4^ volta che si sveglia di notte urlando e piangendo come se andasse a fuoco la stanza :shock: Terribile, è disperata, ha i lacrimoni, urla, se la tocchi sembra che la stai pugnalando .... ci vuole un bel po' di cullamento in braccio (a me, perchè il papà in questi casi non lo vuol vedere nemmeno dipinto :evil: ) e poi si riaddormenta.
Un'altro risveglio così e rimango sorda :evil:
Vi pare normale???
Io non trovo spiegazioni a parte due ipotesi, entrambe piuttosto improbabili:
1) si sveglia tossendo e si spaventa di non respirare bene, 2) ha mal di pancia (in 2 casi ha fatto un paio di puzzette)

Qualche idea?
Denti! 8)
Giulio ha iniziato a piangere dormendo o dormire piangendo ( 8) ) una quindicina d giorni prima che spuntasse il primo dentino!

Re: Piccoli Forummini crescono

#16474
sto per grattare una mela con la grattugia. :shock:
ore pranzo verso le 13
fatemi un in bocca al lupo!! :lol: :lol:

ila sembra ieri che c'hai annunciato la gravidanza e domani giulio fa un anno!!! :o :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16478
come avevo preventivato.. è stato il bavaglio che s'è mangiato la maggior parte della mela :lol:
vabbè come primo approccio direi che è andato bene.. dopo una facia schifata ha cominciato ad aprire bocca.. peccato nn abbia ancora capito che la lingua NON si deve mettere fuori.. :lol:
comunque qiualcosina ha preso ed alla fine ha pure aperto bocca da solo! :D

ho un dubbio sul tipo di mela.. avevo le fuji in casa e forse sono un pò asprine.. che tipo di mela usate?
e la pera? qual'è quella + dolce? nn sono esperta di pere.. le mangio acerbine proprio perchè nn mi piace troppo il sapore dolce..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16479
ari non vuole più fare il bagno :evil:
o meglio, non vuole più stare seduta nella vaschetta!

da quando abbiamo tolto la vaschetta fasciatoio della brevi e abbiamo messo la vaschetta gonfiabile non c'è veros di farla sedere.

quest'estate faceva il bagno, in campeggio, nella vaschetta gonfiabile quindi il problema non credo sia la vaschatta..............credo proprio che sia l'altezza..........credo abbia paura del fatto che seduata nelal vasca sta proprio bassa bassa.

certo farle la doccia è questione di due minuti eh......però mi piaceva tanto vederla giocare nell'acqua :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16481
Dolores ha scritto: io sono bassa 1.54 ma mi trovo benissimo
stai attenta che la malm la fanno in varie misure, quella giusta è quella con i 3 cassetti :wink: , quella da 4 è troppo alta
ehm io guardavo quella da 4...mi sembrava che quella da 3 fosse invece troppo bassa.... mi sa che mi tocca tornare all'ikea, che enorme sacrificio!:D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16483
Io sono alta 1.68, ho la malm a 4 cassetti, quindi é alta 1m. ora che Riccardo pesa 15kg faccio un po' fatica a torarlo su (ma é anche ora di togliergli il pannolino), ma almeno nn mi spezzo la schiena per cambiarlo. L'altezza é comodissima.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16484
Cri ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mobile che uso come fasciatoio è alto 110 cm + lo spessore della parte morbida..

:)
scusa se rompo, ma tu quanto sei alta?
sono bassa 1,60.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3