La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33197
Lanternarossa ha scritto:
paprina ha scritto: ma quindi che devo fa, incrociare perchè siano positivi o no?! :twisted:
ecco..non l'ho capito nemmeno io :roll:
3 test in vista...e non sappiamo se incrociare o no....
è un pò strana la piega che sta prendendo sto topic... :mrgreen:

sta ritornando agli albori :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33198
paprina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
paprina ha scritto: ma quindi che devo fa, incrociare perchè siano positivi o no?! :twisted:
ecco..non l'ho capito nemmeno io :roll:
3 test in vista...e non sappiamo se incrociare o no....
è un pò strana la piega che sta prendendo sto topic... :mrgreen:

sta ritornando agli albori :lol: :lol: :lol:
una bella scazzottata ogni tanto rinsalda i legami anche nelle migliori famiglie. :mrgreen: :twisted:

Loremir, quest'anno ci sono anche piu' concorrenti... il ginecologo, il pediatra, il farmacista... un sacco di nuove frequentazioni papabili. :wink: Altro che caldaista!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33206
Mamma mia che fermento in 'sto topic!!

Qualcuna di voi ha mai preso la maca? l'ostetrica che mi ha fatto il pap test a dicembre mi ha consigliato di prendere, sia io che mio marito, un integratore che si chiama intake, che è a base di arginina. Leggendo in rete ho visto che anche la maca contiene lo stesso principio. Che dite, funzia??

tanti incrocini per chi è in attesa del responso!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33207
giulia_v ha scritto:Mamma mia che fermento in 'sto topic!!

Qualcuna di voi ha mai preso la maca? l'ostetrica che mi ha fatto il pap test a dicembre mi ha consigliato di prendere, sia io che mio marito, un integratore che si chiama intake, che è a base di arginina. Leggendo in rete ho visto che anche la maca contiene lo stesso principio. Che dite, funzia??

tanti incrocini per chi è in attesa del responso!! :D
io l'ho presa questo mese, e il marito pure. circa gli effetti ti saprò dire!!

ma sia Luna che Meri l'hanno presa con ottimi risultati :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33208
GRIFONDORO ha scritto:
giulia_v ha scritto:Mamma mia che fermento in 'sto topic!!

Qualcuna di voi ha mai preso la maca? l'ostetrica che mi ha fatto il pap test a dicembre mi ha consigliato di prendere, sia io che mio marito, un integratore che si chiama intake, che è a base di arginina. Leggendo in rete ho visto che anche la maca contiene lo stesso principio. Che dite, funzia??

tanti incrocini per chi è in attesa del responso!! :D
io l'ho presa questo mese, e il marito pure. circa gli effetti ti saprò dire!!

ma sia Luna che Meri l'hanno presa con ottimi risultati :wink:
allora mi raccomando porta buone notizie!! se posso, dove l'hai comprata? in erboristeria si trova? l'intake costa un botto..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.