La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33245
simo19691 ha scritto:Lore, fidati...col secondo è sempre così :lol:

wow, che notizione!! mi ero persa gli aggiornamenti su Loremir e Iladoc :D
ragazze, io incrocio!! so che magari ora siete perplesse, ma vedrete che sarà bellissimo! io e mio fratello abbiamo 14 mesi di differenza e ne siamo felicissimi (magari i miei ai tempi lo furono un po' meno, visto che non se l'aspettavano proprio, per avere me ci avevano messo 2 anni) :mrgreen:

(in effetti, io non ho ancora sfornato il primo che già penso al secondo...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33250
loremir77 ha scritto:ueeeeee
c'ho messo 9 mesi di caccia libera per tommy ed adesso sto girino valica anche la barriera di latticeeee ???
:twisted: :twisted: :twisted:

(mi fate venire le paturnie.. sono andata a controllare la data di scadenza sulla scatola.. 2012. menomale :shock: )

l'hai controllato anche ermeticamente?
io da piccola (sui 14-15 anni) li controllavo sotto la fontana per vedere se erano bucati (e x tre volte gli ho trovati con piccolissimi buchi).
Sicuro che dopo il rapporto nn hai scherzato ancora.......................

mi sa lore che sento aria di un fratellino per tommy :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33251
Ma come si annunciano 3 test che non si sono ancora fatti a fine giornata???
mi fate morire così!
Cmq, oggi ho chiamato la gine e domani alle 18 ho l'ecografia. E chiariamo una cosa: NON sono gemelli!!!
io mi dimentico di me stessa, farei una fatica immane con uno, con due che combinerei? scherzi a parte...sarei felicissima!
Loremir, mi sa che c'è concorrenza per i salmoni di ciccio! :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33254
ciccia80 ha scritto:Ma come si annunciano 3 test che non si sono ancora fatti a fine giornata???
mi fate morire così!
Cmq, oggi ho chiamato la gine e domani alle 18 ho l'ecografia. E chiariamo una cosa: NON sono gemelli!!!
io mi dimentico di me stessa, farei una fatica immane con uno, con due che combinerei? scherzi a parte...sarei felicissima!
Loremir, mi sa che c'è concorrenza per i salmoni di ciccio! :wink:
sìsìsìsì io li avevo sentiti subito quelli di SUNSET cara e pure qui...... :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33255
ah bè, una giornata di inquietanti :mrgreen: novità questa!!!
lore e ila, mi sa che è proprio ora di fare questo test, forza e coraggio!!!
amluci.. non ho capito se erano le pillole a metà del ciclo o quelle all'inizio che hai dimenticato.. ma hai già un ritardo?

vedo che l'atmosfera è diventata molto più rilassata rispetto ai giorni passati, sono proprio contenta!

ciccia, mi racocmando, aspettiamo tue notizie domani!
Immagine
Immagine