La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33256
ragazzuole sono quasi commossa oggi si è presentato al mio cospetto "lo sconosciuto" :mrgreen: :mrgreen:
Ebbene sì sulla carta dopo la pipì c'era lui IL MUCO WHITE EGG.
A dire il vero era più rosino che trasparillo :roll: :roll: :roll: e solo sulla carta non negli slip, e poi sarei solo al 10pm, un pò prestino, anche perchè delle due visto il ritorno di Giacomino domenica avrei preferito un ritardo di ovulazione :roll: :roll: o se proprio proprio, magari oggi non sarebbe stato male visto che venerdì .... :mrgreen: :mrgreen: che dite? Era lui è un SOSIA :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33257
sunset ha scritto:ah bè, una giornata di inquietanti :mrgreen: novità questa!!!
lore e ila, mi sa che è proprio ora di fare questo test, forza e coraggio!!!
amluci.. non ho capito se erano le pillole a metà del ciclo o quelle all'inizio che hai dimenticato.. ma hai già un ritardo?

vedo che l'atmosfera è diventata molto più rilassata rispetto ai giorni passati, sono proprio contenta!

ciccia, mi racocmando, aspettiamo tue notizie domani!
e' IL "VERO RITORNO DELLE ANNAMARIE" :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33258
Beh, il muco inizia sempre qualche giorno prima, se torna venerdì potresti farcela!
Certo che vi do notizie domani, ma non credo prima delle 20. Mi sono costretta a chiamare la gine perchè una collega ha preso la parotite, volevo sapere se era rischiosa. Quindi mi ha dato appuntamento per domani, spero non sia troppo presto. ho detto a mia madre che vado a fare un controllo, mi ha raccomandato di farle sapere. speriamo non le venga un colpo!
Ila, quando ti decidi a fare il test? guarda che i soldatini imparano la strada, poi fanno presto a ritrovarla!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33259
ciccia80 ha scritto:Beh, il muco inizia sempre qualche giorno prima, se torna venerdì potresti farcela!
Certo che vi do notizie domani, ma non credo prima delle 20. Mi sono costretta a chiamare la gine perchè una collega ha preso la parotite, volevo sapere se era rischiosa. Quindi mi ha dato appuntamento per domani, spero non sia troppo presto. ho detto a mia madre che vado a fare un controllo, mi ha raccomandato di farle sapere. speriamo non le venga un colpo!
Ila, quando ti decidi a fare il test? guarda che i soldatini imparano la strada, poi fanno presto a ritrovarla!
Ma no torna domenica, io avevo calcolato che ovulo venerdì e considerando che dall'ovulazione si ha ancora un paio di giorni di possibilità, potremmo farcela, vabbè noi tanto domenica ci saremmo espressi a prescindere ecchecavolo dopo una settimana che è via è il minimo :mrgreen: :mrgreen:

E' uno dei lati positivi del non averne ancora di figli :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33262
ciccia80 ha scritto:Speriamo! Sunset, quando hai fatto la prima eco?
io a 8+3.. ma era metà luglio quando ho scoperto la gravidanza e ho dovuto anche aspettare che tornasse il ginecologo che mi segue ora; mi avevano comunque consigliato di aspettare le 8 settimane, ma perchè io avevo un ciclo irregolare e se avessi ovulato più tardi, con un'eco più precoce rischiavo di non vedere niente e farmi venire un colpo. nella tua situazione, io non riuscirei ad aspettare tanto..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33263
sunset ha scritto:sami, finchè c'è muco c'è speranza, o almeno così dicono, io mai visto. in effetti, visto come sembrano tutte entusiaste dall'idea di essere incinte.. proprio annamarie sono!

ciccia, domani saresti a 6+..2? forse con l'eco interna si può vedere anche il battito..
Mah che ti devo dire Sun io prima di stasera non l'avevo mai visto :roll: :roll: sarà che mi sono messa a bere molto di più, e ho letto che agevola 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33267
amluci ha scritto::arrow: sunset, non ho avuto l'emorragia da sospensione pillola, terminata mercoledì...solo perdite scure e scarsissime da lunedì a venerdì...boh!!!
:arrow: sam, io il muco egg penso di non averlo mai visto!!!!
Nemmeno io boh magari è stato un miraggio :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte Amluci, io spero che ci sia il pupetto lì, ma a parte questo a volte la pillola anche se la prendi solo 2/3 ore più tardi rispetto al solito ti sballa un pò il ciclo, quindi lunghi respirroni, mi raccomando e poi....................................TEST :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33269
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto::arrow: sunset, non ho avuto l'emorragia da sospensione pillola, terminata mercoledì...solo perdite scure e scarsissime da lunedì a venerdì...boh!!!
:arrow: sam, io il muco egg penso di non averlo mai visto!!!!
Nemmeno io boh magari è stato un miraggio :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte Amluci, io spero che ci sia il pupetto lì, ma a parte questo a volte la pillola anche se la prendi solo 2/3 ore più tardi rispetto al solito ti sballa un pò il ciclo, quindi lunghi respirroni, mi raccomando e poi....................................TEST :mrgreen:
ma io infatti non sono incinta, è troppo improbabile avere ovulazione dopo una settimana e più di pillola!!! Non ci credo...me lo sento che è solo suggestione...buono o brutto che sia, so che non c'è nulla nel pancino...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)