La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33273
modalità triste on
sto pensando che ad oggi sarei stata di circa 4 mesi, che la mia pancia si sarebbe già vista abbastanza, che forse avrei saputo anche il sesso....ma che quel bambino non lo vedrò mai
modalità triste off

buona serata/notte a tutte....spero veramente che almeno uno dei prossimi 3 test in vista sia positivo....non scacciate via questa gioia come se fosse la peste...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33275
Lanternarossa ha scritto:il muco questo mese non l'ho visto nemmeno io eppure questa doveva essere la settimama della sua apparizione :mrgreen: considerato che l'ultimo ciclo è arrivato il 2...mi aspettavo di vederlo intorno al 14-15 gennaio....
invece siamo al 17 e sono "secca" come una palude :roll:
BHE MA LA PALUDE MICCA E' SECCA :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33276
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto::arrow: sunset, non ho avuto l'emorragia da sospensione pillola, terminata mercoledì...solo perdite scure e scarsissime da lunedì a venerdì...boh!!!
:arrow: sam, io il muco egg penso di non averlo mai visto!!!!
Nemmeno io boh magari è stato un miraggio :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte Amluci, io spero che ci sia il pupetto lì, ma a parte questo a volte la pillola anche se la prendi solo 2/3 ore più tardi rispetto al solito ti sballa un pò il ciclo, quindi lunghi respirroni, mi raccomando e poi....................................TEST :mrgreen:
ma io infatti non sono incinta, è troppo improbabile avere ovulazione dopo una settimana e più di pillola!!! Non ci credo...me lo sento che è solo suggestione...buono o brutto che sia, so che non c'è nulla nel pancino...
8) :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33277
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:che gufone. :twisted:
ilaaaa tu che mi dici? :shock:
ma no lore, noi ci basiamo su dati di fatto!

amluci, anche a me sembrerebbe strano, però...

sam, qui qualcuno ci prende in giro con la storia del muco.. non era mica il pompelmo a far aumentare il muco?
MAH guarda quando l'ho bevuto per un certo periodo non è apparso nulla :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33278
Lanternarossa ha scritto:modalità triste on
sto pensando che ad oggi sarei stata di circa 4 mesi, che la mia pancia si sarebbe già vista abbastanza, che forse avrei saputo anche il sesso....ma che quel bambino non lo vedrò mai
modalità triste off

buona serata/notte a tutte....spero veramente che almeno uno dei prossimi 3 test in vista sia positivo....non scacciate via questa gioia come se fosse la peste...
((lanternina))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33280
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:il muco questo mese non l'ho visto nemmeno io eppure questa doveva essere la settimama della sua apparizione :mrgreen: considerato che l'ultimo ciclo è arrivato il 2...mi aspettavo di vederlo intorno al 14-15 gennaio....
invece siamo al 17 e sono "secca" come una palude :roll:
BHE MA LA PALUDE MICCA E' SECCA :shock:
hai ragione questo è un vero lapsus:oops:
allora diciamo che è secca come il deserto..così rende meglio l'idea :wink:
la palude ce l'ho nel cuore :cry:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33281
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:il muco questo mese non l'ho visto nemmeno io eppure questa doveva essere la settimama della sua apparizione :mrgreen: considerato che l'ultimo ciclo è arrivato il 2...mi aspettavo di vederlo intorno al 14-15 gennaio....
invece siamo al 17 e sono "secca" come una palude :roll:
BHE MA LA PALUDE MICCA E' SECCA :shock:
hai ragione questo è un vero lapsus:oops:
allora diciamo che è secca come il deserto..così rende meglio l'idea :wink:
la palude ce l'ho nel cuore :cry:
NOOOO amica vorrei tanto poter far qualcosa per farti stare meglio
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33282
Lanternarossa ha scritto:la palude ce l'ho nel cuore :cry:
Lanterna, vorrei poterti dire una cosa non banale, ma non so se ci riesco...Penso che quando nella nostra vita abbiamo una grande sofferenza, un lutto, un dolore che non passa, come il tuo, ci dobbiamo sforzare di guardare tutto ciò che abbiamo, il bello che ci circonda, la gioia delle piccole cose, e recuperare energia anche per chi ci sta a fianco. A te questi elementi positivi servono più che mai, perchè devi preparare un nuovo nido, per un altro bambino, e non hai scelta...lo devi fare per forza! quindi, coraggio!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33283
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:che gufone. :twisted:
ilaaaa tu che mi dici? :shock:
ma no lore, noi ci basiamo su dati di fatto!

amluci, anche a me sembrerebbe strano, però...

sam, qui qualcuno ci prende in giro con la storia del muco.. non era mica il pompelmo a far aumentare il muco?
lo so che non gufate...io non me la prendo, sono abbastanza razionale e lucida di mio! e poi, da un certo punto di vista...mi piacerebbe fare questo benedetto vaccino, imbottirmi di acido folico, comprare chili e chili di stick...Mi sembrerebbe di essere un madre migliore, chissà...ma forse questo è solo carattere, la mia volontà assurda di tenere tutto sempre sotto controllo anche quando non si può!

comunque, sam e sun, quella del pompelmo la sapevo pure io...ma sarà un bufala pazzesca,... o no??? :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)