La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
A proposito, ad un noto personaggio televisivo, dei nostri conoscenti hanno allagato la casa.! Lui l'aveva fatta arredare e seguire in tutto e per tutto ad uno studio di architettura abbastanza noto di Milano.
La casa era "perfetta" in tutte le sue parti, il notissimo doveva ancora vederla finita ed era atteso il suo arrivo da Roma. Sarebbe stata la sua base di Milano.
Fantastico! Completamente allagata per una rottura di tubature! Il problema e che la rottura pare sia in un muro non ancora ben localizzato.
Sto aspettando di conoscere gli sviluppi. :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
xxxxrobybis ha scritto:brava sei stata carina :)
noi ci siamo fatti dare dal costruttore tutti i nomi dei vicini cosi ci siamo messi d'accordo su alcune cose :)) prima dei rogiti :))
Per ruffianarseli un po'? :P :P
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#18
Lady V ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:brava sei stata carina :)
noi ci siamo fatti dare dal costruttore tutti i nomi dei vicini cosi ci siamo messi d'accordo su alcune cose :)) prima dei rogiti :))
Per ruffianarseli un po'? :P :P
no ci aveva chiesto ( il costruttore ) cifre folli per l'antenna e la parabola noi le faccciamo installare da un altro :)))

ma serviva il consenso di tutti

Aggiornamento......

#19
Innanzitutto volevo ringraziare chi mi ha dato preziosi suggerimenti...
Oggi finalmente.... ho visto i primi risultati della mia presa di posizione!!
La settimana scorsa, a seguito della constatazione dell'infiltrazione di acqua dell'alloggio soprastante... e del fatto che il mio costruttore non aveva apportato NESSUNA modifica da me richiesta in fase di constatazione lavori.... armata di coraggio e di AVVOCATO la settimana scorsa ... ho notificato che non mi sarei presentata all'atto e che non l'avrei fatto sino a quando tutto quanto da me richiesto non fosse stato eseguito!!!
Per una settimana...il silenzio!!!
Oggi mi chiama il geometra del cantiere per fissare un appuntamento...
arrivo affannata in cantiere.... e scopro con stupore ed euforia... che la perdita si è ritirato (hanno messo dei generatori di calore per 15 gg per far asciugare i muri!!), mi hanno sostituito il parquet... e mi stanno facendo gli ultimi "ritocchi" richiesti.....
non ci posso credere!! Allora a volte, fare la voce grossa...aiuta...anche se si è delle formichine contro dei giganti!!!
Grazie di cuore a tutti!!!
Paola

#24
sotto l'albero.... la casa!
in bocca al lupo!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Aggiornamento......

#25
letta ha scritto:Innanzitutto volevo ringraziare chi mi ha dato preziosi suggerimenti...
Oggi finalmente.... ho visto i primi risultati della mia presa di posizione!!
La settimana scorsa, a seguito della constatazione dell'infiltrazione di acqua dell'alloggio soprastante... e del fatto che il mio costruttore non aveva apportato NESSUNA modifica da me richiesta in fase di constatazione lavori.... armata di coraggio e di AVVOCATO la settimana scorsa ... ho notificato che non mi sarei presentata all'atto e che non l'avrei fatto sino a quando tutto quanto da me richiesto non fosse stato eseguito!!!
Per una settimana...il silenzio!!!
Oggi mi chiama il geometra del cantiere per fissare un appuntamento...
arrivo affannata in cantiere.... e scopro con stupore ed euforia... che la perdita si è ritirato (hanno messo dei generatori di calore per 15 gg per far asciugare i muri!!), mi hanno sostituito il parquet... e mi stanno facendo gli ultimi "ritocchi" richiesti.....
non ci posso credere!! Allora a volte, fare la voce grossa...aiuta...anche se si è delle formichine contro dei giganti!!!
Grazie di cuore a tutti!!!
Paola

wow!!!sono sempre più convinta che ogni tanto serve alzare la voce.....altrimenti se ne approfittano!!!!
Sono contentissima....in bocca al lupo per tutto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
a volte bisogna per forza alzare la voce
l'altro giorno stufa per il continuo rimandare la consegna dei pavimenti ,ho fatta anch'io la voce grossa con il rivenditore (erano tre mesi che aspettavo).......sono arrivati
speriamo bene

#27
people ha scritto:a volte bisogna per forza alzare la voce
l'altro giorno stufa per il continuo rimandare la consegna dei pavimenti ,ho fatta anch'io la voce grossa con il rivenditore (erano tre mesi che aspettavo).......sono arrivati
speriamo bene
Ancora i pavimenti??? :shock: :shock: :shock:
Ma sono matti!!!
A quando la posa???
:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)