La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#5911
bubu ha scritto:...ecco io queste giovani leve non le conosco proprio... :roll:
di grazia, mi direste chi è megan fox e che cosa fa nella vita? :roll:
s'è sposata con Brian Austin Green :lol: (quello di Beverly Hills..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#5912
bubu ha scritto:...ecco io queste giovani leve non le conosco proprio... :roll:
di grazia, mi direste chi è megan fox e che cosa fa nella vita? :roll:

è una gnocca da paura.....a quanto pare gnocca rifatta!! :lol: :lol: :lol:

ha fatto il film trasformers(1 e 2)...............................ed ha i pollici più brutti del mondo 8) :lol:

gugolare per credere 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#5913
boooh...mai vista in un film :lol: ....e quel brian di beverly Hills nemmeno so chi sia, perchè non seguivo la serie in Tv :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#5915
bradipa66 ha scritto:Sil, ho pensato la stessa cosa, ma non ricordo se è sempre stata così magra... tette pari a zero, però brava brava e affatto stupida (anche se mi è sembrata un po' sotto tono, dovrà trovare il ritmo giusto)
Eppure avrebbe 75.000 motivi (€) a puntata per impegnarsi!!!
Che schifo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#5917
Megan Fox la conosco di nome solo perchè per molti è bella. :roll:
Ma non so che film abbia fatto e come mai sia così famosa.
Nicole Kidman ha ammesso i suoi interventi estetici ma aveva detto anche basta. Secondo me si entra in un circolo vizioso, da cui è poi abbastanza difficile uscire. Un pò come per l'alcool o le droghe.
Ti acchiappa proprio il cervello.
E soprattutto se per lavorare occorre essere omologata e soprattutto abbastanza inespressiva (mimica facciale inesistente) non resta che saltarlo il fosso. :roll:
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#5918
Io l'avevo già scritto, ma la Kidman la preferisco sicuramente labbromunita, piuttosto che nella versione primordiale lips free... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#5919
bubu ha scritto:Io l'avevo già scritto, ma la Kidman la preferisco sicuramente labbromunita, piuttosto che nella versione primordiale lips free... :wink:
Bubu, fossero solo labbra... :roll: :roll:
E' che ha cambiato faccia :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#5920
bubu ha scritto:boooh...mai vista in un film :lol: ....e quel brian di beverly Hills nemmeno so chi sia, perchè non seguivo la serie in Tv :lol:
a parte la saga di Transfomers ha fatto solo una commedia nera
"Jennifer's body" in cui faceva la liceale vampira :roll: , per alcuni e' da culto....era sui mega cartelloni della stazione Termini perche' testimonial
della Armani underwear (ha sostituito la Beckam...)
certo il bianco e nero le dona 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#5924
minusina ha scritto:
Oh mamma, non ci credo!! :shock:
Ha la mia età..è come se io andassi con mio nonno (non c'è la faccina schifata??)
non mi infilo in discussioni politiche per svariati motivi, ma l'unica cosa a cui penso da tempo è: riusciremo mai ad avere una Destra senza Berlusconi?
Riusciremo mai a togliercelo dalle p@lle o bisogna attenderne la dipartita?!?! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#5925
mouse...è quello che mi chiedo spesso anch'io...ma questo secondo me ha fatto il patto col diavolo; camperà almeno fino a 150 anni :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)