La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
xxxxrobybis ha scritto:35/40 cm .. considera che un mestolo o altro non ti deve rigare il piano

Io pensavo magari sui 50 cm di piu' non potrei per una question estetica del rivestimento dietro alla cappa....quindi posso stare tranquilla...sai io pensavo che 50 cm fossero pochini

#4
A me rimangono circa 50-55 cm tra basi e pensili quindi credo che metterò la barra a 35-40...voi quanto avete tra basi e pensili?
Immagine
Immagine

#5
stellina ha scritto:A me rimangono circa 50-55 cm tra basi e pensili quindi credo che metterò la barra a 35-40...voi quanto avete tra basi e pensili?

Nella parte della cappa non ho pensili, quindi avrei piu spazio, invece dove ho i pensili l'altezza è di 50 cm

#6
ELA28 ha scritto:
stellina ha scritto:A me rimangono circa 50-55 cm tra basi e pensili quindi credo che metterò la barra a 35-40...voi quanto avete tra basi e pensili?

Nella parte della cappa non ho pensili, quindi avrei piu spazio, invece dove ho i pensili l'altezza è di 50 cm
Anche io in corrispondenza della cappa (d'arredo) ho circa 70 cm...ma la barra la metti solo davanti al piano cottura?
Immagine
Immagine

#7
stellina ha scritto:
ELA28 ha scritto:
stellina ha scritto:A me rimangono circa 50-55 cm tra basi e pensili quindi credo che metterò la barra a 35-40...voi quanto avete tra basi e pensili?

Nella parte della cappa non ho pensili, quindi avrei piu spazio, invece dove ho i pensili l'altezza è di 50 cm
Anche io in corrispondenza della cappa (d'arredo) ho circa 70 cm...ma la barra la metti solo davanti al piano cottura?
Beh, ho deciso di metterla solo in corrispondenza della cappa....
secondo te è utile anche dietro al lavello?