La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18151
Mouse!!! Ho letto solo ora...come va la caviglia??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18152
etamina ha scritto:Mouse!!! Ho letto solo ora...come va la caviglia??
meglio, grazie! Stasera tolgo la fasciatura e vedo se si è sgonfiata e quanto è nera... :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18153
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:Mouse!!! Ho letto solo ora...come va la caviglia??
meglio, grazie! Stasera tolgo la fasciatura e vedo se si è sgonfiata e quanto è nera... :cry:
xxxxxx allora perchè la caviglia non sia marocchina!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18155
riporto un vecchio sfogo!!

domenica sono andata a vedere i lavori nella casa della famosa coppia che mi imita (ve la ricordate??)
e devo dire che stanno procedendo veramente bene!!...e devo ammettere che oltre a essere arrabiata per il copiare sono anche un pò invidiosa!...premetto che la mia casa la adoro ed è ovvio che al mondo ci sarà sempre una casa più bella!
ma quello che nessuno vuol capire del mio stato d'animo (mio moroso/sorella..ecc)
è che vedo la loro casa uguale alla mia ma ovviamente migliorata!( per i soldi)...tipo:
la cucina è identica!!!!!!!!...cè solo l'isola più piccola per lo spazio! e la cappa a vista che io non ho!
la miglioria è nel top in okite :twisted: che ho sempre voluto :cry:

poi hanno fatto i controsoffitti...uno dalla parte della cucina e uno in entrata!...quando li ho visti sapete cosa mi hanno detto: volevamo farlo come il tuo ma il tipo che ce lo fa ce lo ha sconsigliato perchè da noi non stava bene..(per fortna) loro a differenza lo anno fatto a triangoli mooolto bello....fin li ok...la miglioria: più faretti con abbasamento per neon che io volevo :twisted: (ma che il mio ragazzo non ha voluto)

poi mi spiega come fa la sala....e mi dice: dietro il divano mettiamo parete in finta pietra...e io dico: come noi?...di che colore la fai?...indovinate la sua risposta: l'abbiamo ordinata uguale alla vostra :twisted: ...miglioria:
loro hanno fatto una parte moolto più grande :twisted: ( io non ho potuto farla per il costo troppo elevato :cry: )

camera: gli chiedo come la fate: abbiamo preso letto marrone con testata alta (come il mio)
e comodini e armadio panna (come il mio colore)...e poi continua dicendomi: pensavamo di fare la parete laterale marrone :evil: :evil: ..non è una bella idea???... :evil: sono rimasta bloccata nelle parole...non sapevo più cosa dire

si stò sbagliando a reagire così...ma sono sicura che ogni volta che varcherò quella soglia io dentro di me reagirò male...cosa devo fare per buttarmi tutto alle spalle...NON CE LA FACCIO :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18157
Andrea ha scritto:
tamy79 ha scritto: si stò sbagliando a reagire così...ma sono sicura che ogni volta che varcherò quella soglia io dentro di me reagirò male...cosa devo fare per buttarmi tutto alle spalle...NON CE LA FACCIO :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
smetti di entrarci... :wink:
quoto!!

e poi tamy, casa tua ha tante cose particolari, fatte da te (vuoi mettere la soddisfazione) che non potranno essere copiate!!


ma prendere il coraggio a 4 mani e dirgli chiaramente che la cosa ti infartidisce?? :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18158
Andrea ha scritto:
tamy79 ha scritto: si stò sbagliando a reagire così...ma sono sicura che ogni volta che varcherò quella soglia io dentro di me reagirò male...cosa devo fare per buttarmi tutto alle spalle...NON CE LA FACCIO :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
smetti di entrarci... :wink:
oppure smetti di frequentarli :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18159
non entrarci sarà difficile....adesso che è in costruzione ok...ma dopo sarà difficile....siamo sempre praticamente da lui in taverna...figurati quando ci sarà la casa pronta :cry: :cry:

tutta la compagnia abita dove abita lui...noi siamo i più distanti ...altrimenti li inviterei sempre io :cry:
ma devo riuscire a superare questa cosa!...
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18160
tamy79 ha scritto:riporto un vecchio sfogo!!

domenica sono andata a vedere i lavori nella casa della famosa coppia che mi imita (ve la ricordate??)
e devo dire che stanno procedendo veramente bene!!...e devo ammettere che oltre a essere arrabiata per il copiare sono anche un pò invidiosa!...premetto che la mia casa la adoro ed è ovvio che al mondo ci sarà sempre una casa più bella!
ma quello che nessuno vuol capire del mio stato d'animo (mio moroso/sorella..ecc)
è che vedo la loro casa uguale alla mia ma ovviamente migliorata!( per i soldi)...tipo:
la cucina è identica!!!!!!!!...cè solo l'isola più piccola per lo spazio! e la cappa a vista che io non ho!
la miglioria è nel top in okite :twisted: che ho sempre voluto :cry:

poi hanno fatto i controsoffitti...uno dalla parte della cucina e uno in entrata!...quando li ho visti sapete cosa mi hanno detto: volevamo farlo come il tuo ma il tipo che ce lo fa ce lo ha sconsigliato perchè da noi non stava bene..(per fortna) loro a differenza lo anno fatto a triangoli mooolto bello....fin li ok...la miglioria: più faretti con abbasamento per neon che io volevo :twisted: (ma che il mio ragazzo non ha voluto)

poi mi spiega come fa la sala....e mi dice: dietro il divano mettiamo parete in finta pietra...e io dico: come noi?...di che colore la fai?...indovinate la sua risposta: l'abbiamo ordinata uguale alla vostra :twisted: ...miglioria:
loro hanno fatto una parte moolto più grande :twisted: ( io non ho potuto farla per il costo troppo elevato :cry: )

camera: gli chiedo come la fate: abbiamo preso letto marrone con testata alta (come il mio)
e comodini e armadio panna (come il mio colore)...e poi continua dicendomi: pensavamo di fare la parete laterale marrone :evil: :evil: ..non è una bella idea???... :evil: sono rimasta bloccata nelle parole...non sapevo più cosa dire

si stò sbagliando a reagire così...ma sono sicura che ogni volta che varcherò quella soglia io dentro di me reagirò male...cosa devo fare per buttarmi tutto alle spalle...NON CE LA FACCIO :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
'sta gente mi fa venire il prurito alle mani :? :?

Tamy, per quello che vale hai la mia solidarietà :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18161
Papera ha scritto:
Andrea ha scritto:
tamy79 ha scritto: si stò sbagliando a reagire così...ma sono sicura che ogni volta che varcherò quella soglia io dentro di me reagirò male...cosa devo fare per buttarmi tutto alle spalle...NON CE LA FACCIO :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
smetti di entrarci... :wink:
oppure smetti di frequentarli :wink: !!!
è uno degli amici più importanti del mio ragazzo (è da quando sono piccoli che escono insieme!)...non posso fargli questo torto...il mio ragazzo sarà anche il suo testimone di nozze!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18162
Ahi Tamy, hai anche il mio appoggio.
Ma credo fortemente che tu debba fare un grande lavoro per superare questa cosa. Se è così palese, non ce la farei mai ad esternare con loro questo "problema" ed evitarli non puoi permettertelo. Fanne un punto di forza. E cerca di non farti toccare da queste cose. Pensa che hai buongusto, e che loro non avendo personalità e soprattutto originalità non hanno potuto fare altro che copiare.
Anche se il mondo è pieno di cose per arredare, questo è un rischio che si corre sempre. :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18163
Tamy io glielo direi, magari con una battuta ma quando ti chiedono "ti piace la nostra casa?" io risponderei "Ovvio è identica alla mia" .
Oppure se ti chiedono consigli sui colori delle pareti o su altro dai loro altre alternative diverse dai tuoi colori, o da quello che hai te.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18164
cyberlaura ha scritto:Tamy io glielo direi, magari con una battuta ma quando ti chiedono "ti piace la nostra casa?" io risponderei "Ovvio è identica alla mia"
Purtroppo questa risposta non credo avrebbe effetto, dato che loro per primi ammettono candidamente di aver copiato :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18165
tamy79 ha scritto:
Papera ha scritto: oppure smetti di frequentarli :wink: !!!
è uno degli amici più importanti del mio ragazzo (è da quando sono piccoli che escono insieme!)...non posso fargli questo torto...il mio ragazzo sarà anche il suo testimone di nozze!
Naturalmente scherzavo!!!
Non so bene a che punto è la tua casa, ma magari se non è completamente finita, evita di parlare delle tue scelte e di farle vedere.
Comunque potresti vendicarti copiandole tutti i particolari del matrimonio, ma migliorandoli: tanto credo che con il suo poco, anzi assente gusto personale, tu non avrai problemi :D !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI