La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16516
valery ha scritto:dunque 27/02 battesimo

ma la devo vestire con quei vestitini tutti pizzosi?!?!?!?
No! La devi vestire come vuoi...se i pizzi nn ti piacciono, no!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16518
valery ha scritto:nn ho idea di come vestirla.....
le cose pizzose proprio nn mi piacciono....

ma....nn saprei....oltretutto mi sa che mi devo pure muovere, perchè dovrò vestirla invernale, e coi saldi...devo vedere cosa trovo nei negozi.
poi...quali negozi?!?!?? :?
nn hai negozi da bimbi che nn siano catene? tipo benetton o similari..
io ho vicini 2 negozi che sono plurimarca.. 1 molto caro.. ha roba armani. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16519
Noi la battezziamo tra 2 settimane e il vestito l'ha fatto mia mamma.Quando lo porto a casa lo fotografo.Non è pizzoso però da bambolina sì :oops: , è il classico vestitino con le pieghe sopra la panciotta liscio con alla fine della gonna,maniche e colletto di organza.scarpine bebè di chicco bianche.A me non fa impazzire però in giro ho visto cose :shock: terrible, senza contare l'impegno che c'ha messo mia mamma l'ho accettato.Il prete comunque ci ha detto di vestirli com si vuole tanto loro poi danno la camicina con il nome ricamato :shock: da appoggiarle sopra durante il battesimo..
Come negozi...non so cosa consigliarti perchè pur avendo girato un bel pò non ho trovato nulla :roll:
Ultima modifica di elemauli il 18/01/11 15:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16520
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:nn ho idea di come vestirla.....
le cose pizzose proprio nn mi piacciono....

ma....nn saprei....oltretutto mi sa che mi devo pure muovere, perchè dovrò vestirla invernale, e coi saldi...devo vedere cosa trovo nei negozi.
poi...quali negozi?!?!?? :?
nn hai negozi da bimbi che nn siano catene? tipo benetton o similari..
io ho vicini 2 negozi che sono plurimarca.. 1 molto caro.. ha roba armani. :wink:
nel senso di negozietti che hanno marche nn famose?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16521
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:nn ho idea di come vestirla.....
le cose pizzose proprio nn mi piacciono....

ma....nn saprei....oltretutto mi sa che mi devo pure muovere, perchè dovrò vestirla invernale, e coi saldi...devo vedere cosa trovo nei negozi.
poi...quali negozi?!?!?? :?
nn hai negozi da bimbi che nn siano catene? tipo benetton o similari..
io ho vicini 2 negozi che sono plurimarca.. 1 molto caro.. ha roba armani. :wink:
nel senso di negozietti che hanno marche nn famose?
no.. nel senso che nei negozi tipo benetton trovi un determinato tipo di vestitini.. da tutti i gg per lo +. ti ci vorrebbe qualcosa di meno commerciale. un negozio che vende + marche. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16524
Io ho Girato come una matta per trovare il vestito per il battesimo di bibi :twisted: tutte cose ultra pizzose e frù frù. Alla fine ho trovato un vestitino di monnalisa (marca che peraltro detesto) che mi piaceva parecchio non fosse stato per un mega fiocco dorato e imbottito sul davanti :roll: L'ho preso ugualmente e ho scucito quel fiocco pacchiano 8) e il risultato è stato davvero grazioso :wink:
Alla chicco hanno vestiti per battesimo, anche da io bimbo ne hanno parecchi.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16528
Valery Teresa il giorno del battesimo la puoi vedere nella foto 22
http://album.alfemminile.com/album/lanostracucciola1

Io l'ho preso in un negozio qui in zona, mi pare fosse de Il Gufo, come vedi era molto semplice, di ciniglia panna con un righino dorato in vita e una piccola applicazione. Abbinate calze un pochino lavorate e scarpine di vernice panna. In testa non aveva niente perchè le neonate con le fasce mi sembrano uova di pasqua :oops: La battezzammo l'11 di gennaio.
Ultima modifica di stellina il 18/01/11 16:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine