La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5739
Lalli04 ha scritto:che meraviglia Ann :shock: :D
auguroniiiiii :D
:wink: Mi unisco agli auguri.... :mrgreen: assaggerei volentieri maaa chi l'ha fatta??? :roll: (anche lui capricorno?? ) :shock: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5740
annsca ha scritto:grazie connie e ale, riferirò .... mi sacriferò anche per voi, una fettina per ciascuno ...slurrrrrrpppppppp 8) :lol:



Ma che cos'è questa meraviglia per gli occhi ma soprattutto per il palato?!!?!?!?!
Buon compleanno Annasco, anche se gli auguri sono passati decisamente in secondo piano :mrgreen: :lol: :mrgreen: dopo aver visto questo spettacolo di torta!
Ann dimmi subito cos'è!!!! :P :P :P :P :P :P :P
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5743
annalisa86ce ha scritto:Ieri mio padre ha compiuto 50 anni

Il mio Quest'anno ne compierà 60, e penso prenderò spunto da questa tua idea perchè è bellissima!!!
Mi sono commossa.

Mio papà è una delle persone più importanti della mia vita, mia mamma sa che sarà sempre al secondo posto... la amo tantissimo, ma mio papà è.... mio papà... lo amo e lo stimo troppo, fossero tutti come lui!!! Lui rappresenta tutto quello che per me dev'essere un uomo, un marito ed un padre.

Quindi annalisa... complimenti per la festa, davvero! ;)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5744
Tata noi al mio babbo per il suo 60esimo comple (due anni fa) abbiamo fatto un dvd con le foto dei momenti più importanti della sua vita, da quando è nato, le sue scuole, il militare, la passione per la musica, il suo matrimonio, noi figli, la laurea di mio fratello, il matrimonio mio e la nascita di Teresa, il tutto corredato da didascalie e dalle sue musiche preferite! A conclusione del dvd un morphing delle facce di tutta la famiglia che si trasformano (io in mia mamma, mia mamma in mio fratello, mio fratello in lui e così via...) e un filmatino con gli auguri fatti a voce. Si commosse tantissimo! Effettivamente facemmo un bellissimo lavoro :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5745
il mio tra pochi giorni fa 60 anni e a giugno se ne va in pensione.....un anno importante insomma!!

per il fine settimana ci porta tutti in agriturismo a festeggiare.... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)