La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16548
Elena è bellissima ed ha la stessa faccia di Becky quando vede la macchina fotografica :lol: ancora un pò le spunta un bel punto interrogativo sulla fronte :lol:
In compenso ora la cosa che l'attira di più è il mio cellulare :evil: e il telecomando!

Sono a casa da sola...il maritino si è preso Becky e sono a fare un giro...che roba goduriosaaaaaaaaaaaaa
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16550
elemauli ha scritto: Sono a casa da sola...il maritino si è preso Becky e sono a fare un giro...che roba goduriosaaaaaaaaaaaaa
Quoto. Quando il babbo si prende elena ed io rimango a casina mia da sola è trooooppo bello! Di solito doccia chilometrica, capelli con trattamenti vari e...svacco! :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16552
elicita ha scritto:
elemauli ha scritto: Sono a casa da sola...il maritino si è preso Becky e sono a fare un giro...che roba goduriosaaaaaaaaaaaaa
Quoto. Quando il babbo si prende elena ed io rimango a casina mia da sola è trooooppo bello! Di solito doccia chilometrica, capelli con trattamenti vari e...svacco! :D
bagno caldo fumante e divano 8)
Valery te lo consiglio :mrgreen:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16554
Mouse44 ha scritto:Il marito oggi ha portato Flavio dalla pediatra per la questione orecchie, dice che è un'otite causata dalla varicella, devo dargli lo Zimox ogni otto ore...

Come cavolo lo convinco a prenderlo?!?!
E' uno sciroppo o cmq una medicina liquida? Con B. abbiamo adottato questa tattica, se la medicina è amara: l emetto avanti il barattolo dello zucchero e le do un cucchiaino, dopo aver ingerito la medicina ha il permesso di prendere un po' di zucchero e metterlo in bocca. Ma deve farlo da sola, altrimenti non le va bene. Il barattolo viene prontamente fatto sparire prima che il cucchiaino ci finisca dentro per la seconda volta :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16555
Hella ha scritto:davvero? incubi? :shock: e checcavolo si sogna??? :evil:

comincio a pensare che sia pavor nocturnus :cry:
Ma quando piange è sveglia o dorme?
A Beatrice è capitato in ottobre per 3-4 volte, lei dormiva. Se la toccati si agitava ancora di più, piangeva invocando mamma mamma, ma nulla la calmava. Smetteva solo svegliandosi. Ma se è pavor non bisogna svegliarli, solo parlare a voce bassa.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16556
Dolores ha scritto:mamme, a che età le vostre bimbe hanno inziato a giocare con le bambole? mi pareva di leggere che sia la gnappa che bibi, che hanno pochi mesi più di aurora, già se le portano a spasso con passeggino&co.
aurora non ne ha nemmeno una, l'altro giorno gliene ho data una di pezza ma non se l'è filata di striscio :?
Quando ha cominciato a camminare bene (dopo i 15 mesi) le ho dato un piccolo passeggino che le avevano regalato a un anno e lo portava avanti e indietro, ma la bambola era un optional. Ha cominciato a giocarci davvero adesso, a 3 anni, fa la mamma, le spoglia (e poi le fa rivestire ad altri), cucina per loro, fa i bagnetti, ecc.

A proposito di bambole... noi le abbiamo sempre detto che la mamma non la può tanto prendere perchè ha il mal di schiena, non a causa del fratellino.
Qualche giorno fa mi dice:
:arrow: mamma, prendi Sveva (la bambola).
:arrow: Beatrice, prendila tu!
:arrow: No mamma, io ho il suo fratellino nella pancia e non la posso prendere in braccio!

:shock:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16557
Lorena ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Il marito oggi ha portato Flavio dalla pediatra per la questione orecchie, dice che è un'otite causata dalla varicella, devo dargli lo Zimox ogni otto ore...

Come cavolo lo convinco a prenderlo?!?!
E' uno sciroppo o cmq una medicina liquida? Con B. abbiamo adottato questa tattica, se la medicina è amara: l emetto avanti il barattolo dello zucchero e le do un cucchiaino, dopo aver ingerito la medicina ha il permesso di prendere un po' di zucchero e metterlo in bocca. Ma deve farlo da sola, altrimenti non le va bene. Il barattolo viene prontamente fatto sparire prima che il cucchiaino ci finisca dentro per la seconda volta :wink:
Un incrocio, era una boccetta con dentro la polvere che ho dovuto ricostruire con l'acqua. Comunque è stato bravissimo, lo sta prendendo senza fare storie, è dolce da far cariare i denti!!! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16558
Beatrice ne sta prendendo due, uno dietro l'altro entrambi stomachevoli da quanto dolci (assaggiati dal marito, io mi sono astenuta vista la panza). Li prende senza fiatare, ma poi si scola certi bicchieri d'acqua... saranno troppo dolci pure per lei :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16559
Non so che fare.... :(

Ale fa totalmente a meno del mio latte, tant'è che il seno dx ormai non ne produce ed il sx poco poco e solo perchè ho cercato di forzare Ale a prendere un pò di latte (30 secondi!)

Ho provato il LA, per ora il mellin2 liquido e assolutamente non ne vuole sapere, digiuna tranquillamente!!

Non prende yogurt....

Che faccio???? Finchè prendeva il mio, anche se era ora di staccarlo, ero tranquilla, ma ora??? Può stare totalmente senza latte?? Che gli faccio mangiare a colazione?? Ho provato un biscotto ma lo sbriciola con le mani per gioco e non lo mangia!
:cry:

Re: Piccoli Forummini crescono

#16560
domo,
i tre giorni che l'ho lasciato a mia mamma lui ha schifato il mio latte scongelato :evil: .
lei però gli ha dato il thè, quello ad hoc per bimbi (de-the si chiama, della milupa mi sembra) mettendoci
dentro dei biscotti che si sono sciolti e hanno fatto la pappetta.
Prova così. Comunque calcio ne prende con il parmigiano e altri formaggi, no?
Poi è vicino all'anno, tra poco puoi provare a introdurre il vaccino...
Ciao
Immagine

Immagine




---