La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
In questi giorni ho visto "the tourist" , film che non consiglio per quanto la notorietà degli attori spinga la curiosità di vederlo.Un pò banale e per nulla originale.
Simpatico invece un film del 2009 "American life",schietto ed a tratti umoristico. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: la videoteca del forum

#573
simo19691 ha scritto:stasera dovremmo (attendiamo conferma del capofamiglia :lol: ) andare a vedere Che bella giornata con Checco Zalone...il primo ci era piaciuto molto...speriamo di passare una bella serata con tutta la famigliola :D
cinema saltato!!

siamo partiti in tromba tutti e 4, ma dopo aver girato 2 cinema (multisala :? ) non abbiamo trovato posto in nessuna delle programmazioni previste :shock:


rimandato a (forse) domenica :cry:
Simona

Re: la videoteca del forum

#574
simo19691 ha scritto:
simo19691 ha scritto:stasera dovremmo (attendiamo conferma del capofamiglia :lol: ) andare a vedere Che bella giornata con Checco Zalone...il primo ci era piaciuto molto...speriamo di passare una bella serata con tutta la famigliola :D
cinema saltato!!

siamo partiti in tromba tutti e 4, ma dopo aver girato 2 cinema (multisala :? ) non abbiamo trovato posto in nessuna delle programmazioni previste :shock:


rimandato a (forse) domenica :cry:

Pare sia il successo del natale, qui lo hanno messo in quasi tutti i cinama :shock: (sta sparendo il fil di Woody Allen che volevo andare a vedere stasera)
io ho visto due bellissimi film
"Uomini di Dio" che mi ha veramente sorpreso per quanto e' coinvolgente
anche al di fuori della tematica religiosa 8)
e "Hereafter" che mi ha fatto commuovere....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#576
simo19691 ha scritto:Visto "Che bella giornata" di Checco Zalone.....mi aspettavo qualcosa di meglio...il primo mi erapiaciuto molto di più :roll:
quoto! Stessa identica impressione.....
Ridere certo si ride (geniale il cameo di Caparezza :lol: ), talvolta onestamente si ride amaro sulle tipiche nostre debolezze (le tangentine, le raccomandazioni, il quanto poco conti studiare...), ma il primo aveva una marcia in più :)

Io non vedo l'ora di vedere "Qualunquemente" !! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: la videoteca del forum

#577
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:Visto "Che bella giornata" di Checco Zalone.....mi aspettavo qualcosa di meglio...il primo mi erapiaciuto molto di più :roll:
quoto! Stessa identica impressione.....
Ridere certo si ride (geniale il cameo di Caparezza :lol: ), talvolta onestamente si ride amaro sulle tipiche nostre debolezze (le tangentine, le raccomandazioni, il quanto poco conti studiare...), ma il primo aveva una marcia in più :)

Io non vedo l'ora di vedere "Qualunquemente" !! :lol:
Seguo con ansia già la raccolta di firme del "partitu du pilu"...figuriamoci se mi perdo il film!!! :lol: :lol:

Finalmente ho visto "The social network", mi è piaciuto molto, dal ritmo incalzante non mi ha annoiata, e "Benvenuti al sud", mi aspettavo qualcosa in più, non mi ha fatto impazzire, l'ho trovato divertente ma in alcuni momenti abbastanza banale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: la videoteca del forum

#578
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:Visto "Che bella giornata" di Checco Zalone.....mi aspettavo qualcosa di meglio...il primo mi erapiaciuto molto di più :roll:
quoto! Stessa identica impressione.....
Ridere certo si ride (geniale il cameo di Caparezza :lol: ), talvolta onestamente si ride amaro sulle tipiche nostre debolezze (le tangentine, le raccomandazioni, il quanto poco conti studiare...), ma il primo aveva una marcia in più :)

Io non vedo l'ora di vedere "Qualunquemente" !! :lol:

anche io!!! ieri sera era ospite da Fazio :D
Simona

Re: la videoteca del forum

#580
Qualche sera fa a Porta a Porta c'era ospite l'intero cast di "Immaturi". Nonostante io solitamente detesti abbastanza il cinema italiano, questo film mi ha incuriosito...
Certo che l'idea di ritrovarsi a distanza di 20 anni con l'esame di maturità annullato è come minimo TERRORIZZANTE :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: la videoteca del forum

#581
lunaspina ha scritto:Qualche sera fa a Porta a Porta c'era ospite l'intero cast di "Immaturi". Nonostante io solitamente detesti abbastanza il cinema italiano, questo film mi ha incuriosito...
Certo che l'idea di ritrovarsi a distanza di 20 anni con l'esame di maturità annullato è come minimo TERRORIZZANTE :shock: :shock: :lol: :lol:
visto il tailer al cinema...secondo me è carino e gli attori mi piacciono un sacco :D
Simona

Re: la videoteca del forum

#582
lunaspina ha scritto:Qualche sera fa a Porta a Porta c'era ospite l'intero cast di "Immaturi". Nonostante io solitamente detesti abbastanza il cinema italiano, questo film mi ha incuriosito...
Certo che l'idea di ritrovarsi a distanza di 20 anni con l'esame di maturità annullato è come minimo TERRORIZZANTE :shock: :shock: :lol: :lol:

:shock: :shock: è uno dei miei incubi ricorrenti :shock:
The sisterhood of The Calf 40

Re: la videoteca del forum

#583
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:Qualche sera fa a Porta a Porta c'era ospite l'intero cast di "Immaturi". Nonostante io solitamente detesti abbastanza il cinema italiano, questo film mi ha incuriosito...
Certo che l'idea di ritrovarsi a distanza di 20 anni con l'esame di maturità annullato è come minimo TERRORIZZANTE :shock: :shock: :lol: :lol:
:shock: :shock: è uno dei miei incubi ricorrenti :shock:
Lo era anche di mio padre anni fa :lol: :lol:

Io invece ho spesso l'incubo di non aver finito gli esami all'università :shock: :shock:

Che poi, a dirla tutta, la maturità è stata un'esperienza estremamente più traumatizzante dei 30 esami universitari... però non l'ho mai risognata.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: la videoteca del forum

#585
chiaretta ha scritto:nessuna di voi ha ancora visto la Versione di Barney?
io spero di vederla nel weekend !!!! ho sentito recenze molto lusinghiere :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.