La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colori in cucina

#1
consiglio colori:

Zona: taverna, angolo non molto luminoso
Cucina mod. Gaia della Cesar: riciclata con ante blu non laccate, scocca in ciliegio e piano da rifare per riadattamento.
Pavimento: grigio-verde 45x45, abbastanza chiare
piastrelle dietro cucina:___________________(consiglio)
colore piano:_____________________________(consiglio)
colore pareti:_____________________________(consiglio)

GRRRRAAAAZZIIEEEE :wink: :D

rif.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... gaia+cesar
Immagine
Immagine

#2
sicuramente un colore chiaro. Blu, ciliegio, verde-grigio...Bho? Un grigio perla chiaro che da luminosità ma nello stesso tempo è un colore neutro o un canapa
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#3
Marò quanti colori.....io rimarrei sul chiaro.....farei tuto sul panna, compreso il piano.devi rimanere sul neutro perchè, metendo un altro colore rischi che diventi la cucina di arlecchino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Kalimeroxxx ha scritto:che ne dici di fare le piastrelle bianche con qualche risegno che richiama l'azzurro della cucina?
bella idea :D , ma dove le trovo?
Immagine
Immagine

#10
mmm....ne avevo viste di belle in fiera....ma non mi ricordo piu' di chi erano....ma visto che la fiera restera' fino all'11 controllo :wink: ....cmq ci sono anche 2 soluzioni alternative..la prima se hai un po' di soldini nel budget la seconda se non ne hai ...
1) fare tutte le piastrelle bianche ..prenderne alcune usare ...poche e sparse qui e la.....e con uno stencil crearci sopra il disegno ...ti assicuro che l'effetto rustico delle realizzazioni artigianali e' molto bello per una taverna e poi e' facilissimo da realizzare
2) ceramiche fatte a mano stile sorrento .....le trovi delle dimensioni che vuoi e le puoi alternare a quelle bianche che compri
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 07/12/05 11:48, modificato 1 volta in totale.

#11
ovviamente era l'inverso...ok oggi non e' gioranta ...ma qui e' sant'ambrogio e mentre la citta' e' in festa io devo lavorare :cry: ...questa cosa non mi va proprio giu' :evil: :evil:

#13
Vai con il bianco che non sbagli.
:)

I decori? Ma stancano stancano e passano :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia