La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33392
stelli80 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: poi??? ah sì...domani parto per qualche giorno in montagna a non fare assolutamente nulla :wink:
nuuuuuuuuuuuuuuuu :shock: :shock:
come ti invidio :oops: :oops: :oops: ....anch'io in questo momento vorrei staccare da tutto e tutti :roll:
beneeee.che bello! anch'io ripartirei volentieri...la mia settimana è iniziata e continua in modo durissimo, tra lavoro, stress e mille cose da fare e da gestire...(mi hanno anche contattata x fare un servizio in tv :shock: )
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33394
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: poi??? ah sì...domani parto per qualche giorno in montagna a non fare assolutamente nulla :wink:
nuuuuuuuuuuuuuuuu :shock: :shock:
come ti invidio :oops: :oops: :oops: ....anch'io in questo momento vorrei staccare da tutto e tutti :roll:
beneeee.che bello! anch'io ripartirei volentieri...la mia settimana è iniziata e continua in modo durissimo, tra lavoro, stress e mille cose da fare e da gestire...(mi hanno anche contattata x fare un servizio in tv :shock: )
:shock: :shock: una svips :mrgreen:

Ragazze so che basta una sola cartuccia ma se la spari nel vuoto.......... :roll: :roll:
Ultima modifica di samantha.l il 19/01/11 15:35, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33396
loremir77 ha scritto:ancora niente.. :roll:
vabbuo' farò il test per scrupolo sabato mattina con loremiro
se è positivo a sto giro mi chiede il test di paternità perchè lui penserebbe al cornone :evil:
Dai Lore, solo perchè so che ti darebbe più preoccupazione che gioia, proverò a pensare che così come per Ila può essere solo uno sfasamento....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33397
GRIFONDORO ha scritto:allora vi penserò molto ragazze :wink:

Lanterna...servizio in tv?? spiega spiega...
si grifo..sai, uno di quelli che parla di salute e benessere...dove il dottore di turno spiega tale problema e come risolverlo .....la tizia mi richiamerà per maggiori info, perchè stamattina ero in riunione e non potevo parlare....
bah...io mica lo so..non sono tipa da tv....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33398
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:allora vi penserò molto ragazze :wink:

Lanterna...servizio in tv?? spiega spiega...
si grifo..sai, uno di quelli che parla di salute e benessere...dove il dottore di turno spiega tale problema e come risolverlo .....la tizia mi richiamerà per maggiori info, perchè stamattina ero in riunione e non potevo parlare....
bah...io mica lo so..non sono tipa da tv....

wow che bello Lanterna!!! :D mi piace!!

:arrow: Grifo, lanterna...grazie...
non so se sono così brava a gestire tutto come continuo a ripetermi, però ho tanta forza, quello sì, ed anche se un bambino mi spaventerebbe, sicuramente lo farebbe in modo minore rispetto a certi dolori, a certe angosce e a certe situazioni complicatissime che ho dovuto attaversare, elaborare, sviscerare ed infine superare, per potermi dire oggi "abbastanza" serena e consapevole delle mie potenzialità.....ma qui forse ci vorrebbe una psicologa...ehehehe :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33399
Ragazze passo velocemnte per salutarvi, ultimamente non riesco non più a seguirvi come un tempo, ma vi penso spesso.

Ho letto dei nuovi anunci di Ciccia e Stelli e sono proprio contenta per loro :D .

E ho scoperto che Loremir e Iladoc invece sono in fase di test.
Beh che dire a entrambe auguro quello che loro stesse sperano :wink:

Un abbraccio particolare a Sami e Fede...e inbocca al lupo e alla cicogna a tutte quante
Immagine


Immagine