La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
cavolo!!!ma che è successo???? :cry:

mi spiace che tu sia triste... vedrai che poi tutto passa....

un abbraccio!! :P

#19
milla tira fuori la grinta che hai sempre dimostrato e fai vedere chi sei e quanto vali!.....a volte non tutti i mali vengono x nuocere :wink:

#21
Ti sei portata via la cucina :D ?
... nella vita queste cose accadono sempre per un motivo, magari poi tutto si risolve :wink:
coraggio: a volte c'è di peggio.
Immagine
Immagine

#22
Anche io ti abbraccio. Mi dispiace molto Milla forza coraggio e grinta, usa la rabbia e la delusione incanalandola nella giusta direzione in modo che diventi Forza.
Vale

#23
Milla, mi dispiace tentissimo. In quella casa avevi messo tutta te stessa e non deve essere stato facile.
Però penso che tu stia dando una svolta positiva alla tua vita e ti faccio tanti in bocca al lupo perchè tu riesca ad essere più serena e soddisfatta di te stessa

#24
grazie a tutti...

cerco anch'io di pensare che magari è la cosa migliore e mi si apriranno nuove possibilità....ma è così difficile pensare di doversi inventare una nuova vita...

#25
e' molto che seguo poco il forum e mi sono persa un sacco di cose.. e' evidente!
Non so che dire... sono senza parole!
La cosa mi rattrista tantissimo: anche se non ci conosciamo di persona, quanto ti e' successo mi colpisce piu' di quanto e' immaginabile. Non sto esagerando: non sono frasi di circostanza... ho un groppo alla gola.
Io per natura esterno poco e quindi poco si capisce di quello che mi passa dentro ma ti sono vicina nel farti coraggio e per dirti che so che ne uscirai ancora piu' forte.

Un abbraccio grosso grosso..

#26
milla ha scritto:grazie a tutti...

cerco anch'io di pensare che magari è la cosa migliore e mi si apriranno nuove possibilità....ma è così difficile pensare di doversi inventare una nuova vita...
a me era capitata la stessa cosa ca.8 anni fa: ora sono felicissima :wink:
Non è facile, hai ragione, ma sei una ragazza bellissima e simpatica, non ti sarà difficile trovare chi ti merita.
Pensa che fortuna, potrai rifare un'altra casa ancora più bella! Questa era solo una prova :wink:
Immagine
Immagine

#27
un abbraccio. forza e coraggio. non ti lasciare abbattere, vai avanti con grinta.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
Come dice Mondany, anche se non ci si conosce di persona...tutti i giorni si è qui e si discute...logicamente ritornano in mente i discorsi sul parquet che hai menzionato etc etc e solo ad immaginare di mettersi nei tuoi panni in questo periodo non è un bella cosa. Troppe parole sono inutili e retoriche...purtoppo sono cose che fanno parte della vita; ora ti serve solo il tempo per metabolizzare il tutto. Il forum un poco mi sembra ti sia sempre servito come valvola di sfogo...sai che puoi continuare ad utilizzarlo.

Ciao

Jk

#29
anche a me dispiace tantissimo, anche se non ci conosciamo personalmente, parlare quasi tutti i giorni qui sul forum fa si che ci sentiamo una "famiglia virtuale" e quando ho letto mi sono venute le lacrime agli occhi e non sto esagerando..pero' anch'io penso che sara' sicuramente l'occasione per ripartire e rifarti una nuova vita anche se ora ti sembra durissima...forza, sfogati e parlane ti aiuterà a stare un po' meglio
se possiamo anche solo alleviarti qualche peso, siamo qua
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#30
ciao Milla,
ho letto solo ora quello che ti sta succedendo e mi dispiace tantissimo!
Ma come molti ti hanno già scritto è l'occasione giusta per tirare fuori la grinta! se ti fa sentire meglio... SPACCAGLIELO IN TESTA IL PARQUET!!!!!
8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"