La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18226
Mouse44 ha scritto:Mi fa male la caviglia, ho fatto una caxxata a togliere ieri il bendaggio rigido... Che faccio, faccio passare il marito in farmacia a prenderne un altro?
Ti consiglio un film! SAW- L'ENIGMISTA.
Il primo mi raccomando!!! :twisted: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18227
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Mi fa male la caviglia, ho fatto una caxxata a togliere ieri il bendaggio rigido... Che faccio, faccio passare il marito in farmacia a prenderne un altro?
Ti consiglio un film! SAW- L'ENIGMISTA.
Il primo mi raccomando!!! :twisted: :lol:
L'ho visto! :twisted:
No, non me lo taglio il piede!!! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18228
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Mi fa male la caviglia, ho fatto una caxxata a togliere ieri il bendaggio rigido... Che faccio, faccio passare il marito in farmacia a prenderne un altro?
Ti consiglio un film! SAW- L'ENIGMISTA.
Il primo mi raccomando!!! :twisted: :lol:
L'ho visto! :twisted:
No, non me lo taglio il piede!!! :twisted:
ihihihih!
era un'idea!! :P :lol: :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18229
maus, ti consiglio soprattutto tanto riposo e caviglia alzata (quando sei seduta)...


anni fa io e mia nonna ci slogammo una caviglia contemporaneamente...


lei 15 gg di assoluto riposo (le è sempre piaciuto farsi servire :mrgreen: ) dopo i 15 gg camminava più spedita di prima...


io caviglia trascurata (ero a termine della gravidanza - mi dicevano di camminare :evil: ) anche perchè stavo benino: dopo anni se corro ancora mi da fastidio!! :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18230
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Mi fa male la caviglia, ho fatto una caxxata a togliere ieri il bendaggio rigido... Che faccio, faccio passare il marito in farmacia a prenderne un altro?
Ti consiglio un film! SAW- L'ENIGMISTA.
Il primo mi raccomando!!! :twisted: :lol:
L'ho visto! :twisted:
No, non me lo taglio il piede!!! :twisted:
nn so se avete visto zelig l'altra sera.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18232
:x ahhh che voglia di sfogarmiiiii.
Giornate orrribili, brutto meteo, colleghe ammalate, clienti rompi, capo nervoso. Mal di testaaa
da 10 giorni chiamo per prenotare un'esame e non riesco ad entrare in collegamento telefonico , non rispondono...centralini con tempi secolari :evil: e sono in ufficio; con nr. verde CUP non c'è possibilità; oggi mi suggeriscono di andarci di persona..........farò così 50 km. :? per una prenotazione ed evitare 251 Euro. :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18238
ieri sera.....un paio di amici a cena.....EVVAIIIIIII! tiro fuori i bicchieri nuovi di cristrallo che ho comprato a budapest e che ho fatto una fatica boia a portare a casa intatti!!
Uno di loro: che brutti sti bicchieri. Sono uguali uguali a quelli che aveva mia nonna quando ero piccolo! :evil: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18240
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ieri sera.....un paio di amici a cena.....EVVAIIIIIII! tiro fuori i bicchieri nuovi di cristrallo che ho comprato a budapest e che ho fatto una fatica boia a portare a casa intatti!!
Uno di loro: che brutti sti bicchieri. Sono uguali uguali a quelli che aveva mia nonna quando ero piccolo! :evil: :lol:

Sua nonna era di budapest? :?:
:lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"