La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Belli!!!

Grazie Sophie!!!


Vediamo se riesci ad aiutarmi... :D

Noi abbiamo un letto etnico abbastanza alto (più alto sicuramente dei letti bassissimi che vanno adesso di moda), in teak naturale, e stiamo cercando dei comodini!!!

Ti dico anche che le pareti della camera sono bianche e che il resto dell'arredamento è bianco, mentre le ante dell'armadio sono di vetro satinato. Ti che dici che tipo di comodini mettiamo? Le stiamo pensando tutte: dalla plastica tipo Kartell al ferro battuto!!!

Aiutoooo

#4
SOPHIE ha scritto:QUESTI DI CANTORI NON TI PIACCIONO..IO LI VEDO BENISSIMO! :wink:
mmm... forse sono un po classici!!!

Mi piace il modello cubo... ma non la pelle!!! :oops:

#5
ASPETTA CHE TI POSTO QUALCOSA :wink:

PERO' C'ERA ANCHE QUELLO IN LAMIERA CHE NON ERA MALE :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#7
SOPHIE ha scritto:QUESTI DI CANTORI NON TI PIACCIONO..IO LI VEDO BENISSIMO! :wink:
minchia come ambientazione lo hanno messo con il mio letto :saint tropez

l'hanno scorso non c'era, io ho scelto il pedro.

#8
carino il Cubo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Sophie. Sai quanto costano. Io ho messo un pouff in cuoio ai piedi del letto. Quei comodini starebbero benissimo :wink:

#13
Picci, se hai occasione prova a fare un salto nei negozi de La Maison Coloniale, hanno delle cose molto carine, io i miei comodini li ho presi lì, sono due tavolinetti alti circa una 40ina di cm uno diverso dall'altro con struttura in legno (io l'ho fatta fare bianca) e piano in bambù srotolato...hanno diverse finiture e diversi colori disponibili....sul sito non si vedono...anche io ho la camera in teak e bianca :wink:
Immagine
Immagine

#14
stellina ha scritto:Picci, se hai occasione prova a fare un salto nei negozi de La Maison Coloniale, hanno delle cose molto carine, io i miei comodini li ho presi lì, sono due tavolinetti alti circa una 40ina di cm uno diverso dall'altro con struttura in legno (io l'ho fatta fare bianca) e piano in bambù srotolato...hanno diverse finiture e diversi colori disponibili....sul sito non si vedono
Grazie per il consiglio cercherò d'andarci il prima possibile!!! :D
stellina ha scritto:anche io ho la camera in teak e bianca :wink:


Iniziano ad esserci troppe cose in comune :wink:

#15
bello il sito! non l'avevo mai guardato :oops:
mi piacciono molti gli specchi Africa, e della serie Leon tavolino, scrittoio e porta telefono.... Sophie, tu per caso sai se ci sono solo di quel colore e quanto costano più o meno.... :?: :D