La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#586
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:Visto "Che bella giornata" di Checco Zalone.....mi aspettavo qualcosa di meglio...il primo mi erapiaciuto molto di più :roll:
quoto! Stessa identica impressione.....
Ridere certo si ride (geniale il cameo di Caparezza :lol: ), talvolta onestamente si ride amaro sulle tipiche nostre debolezze (le tangentine, le raccomandazioni, il quanto poco conti studiare...), ma il primo aveva una marcia in più :)

Io non vedo l'ora di vedere "Qualunquemente" !! :lol:
ma dai! io l'ho visto il film di zalone proprio domenica e l'ho trovato molto più divertente rispetto al primo, anche la trama mi è sembrata più "accattivante" :D e sono stata entusiasmata parecchio dalla divertente carrellata di stereotipi :lol:

Albanese invece lo detesto con tutte le mie forze....vi giuro non è mai riuscito a strapparmi una risata :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: la videoteca del forum

#589
doris ha scritto:Ma come...:
http://www.youtube.com/watch?v=B_NJktvgKn8

Dimmi che non hai riso neanche una volta :mrgreen: ...magari riso amaro alcune volte, a me fa schiantare!!
tipo la nonnetta ancora calda :lol: :lol: :lol: :lol:

Queste mutande mi danno un fastidio incredibile. Me le ha prestate un mio amico di Milano, un creativo. Sono di Eternit perlinato. Io le ho coinbentate, per non disperdere fonti di calore. Naturalmente le ho personalizzate, fanno parte della mia lingerie. Davanti c'è scritto: I have a dream e dietro: Mission impossible.
Alex Drastico
:mrgreen: questa è storia, ma sempre una delle mie preferite :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: la videoteca del forum

#590
Mercury ha scritto: tipo la nonnetta ancora calda :lol: :lol: :lol: :lol:

Queste mutande mi danno un fastidio incredibile. Me le ha prestate un mio amico di Milano, un creativo. Sono di Eternit perlinato. Io le ho coinbentate, per non disperdere fonti di calore. Naturalmente le ho personalizzate, fanno parte della mia lingerie. Davanti c'è scritto: I have a dream e dietro: Mission impossible.
Alex Drastico
:mrgreen: questa è storia, ma sempre una delle mie preferite :mrgreen:
CaXXu, Caxxu, iu, iu...aggiungerei, per rimanere in tema.. :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: la videoteca del forum

#591
doris ha scritto:
bubu ha scritto:

Albanese invece lo detesto con tutte le mie forze....vi giuro non è mai riuscito a strapparmi una risata :roll:
Ma come...:
http://www.youtube.com/watch?v=B_NJktvgKn8

Dimmi che non hai riso neanche una volta :mrgreen: ...magari riso amaro alcune volte, a me fa schiantare!!

Dai...devo ammettere che con questo personaggio qualche risata me l'ha tirata fuori... caxxu caxxu pilu pilu!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: la videoteca del forum

#592
Ieri ho visto Hereafter, il film affronta un tema difficile, sono andata con grande scetticismo al cinema.
Dopo averlo visto invece posso dire che mi è piaciuto, mi ha emozionato.
Il soggetto poteva essere facilmente banalizzato, ma non è accaduto. Il film è intenso e delicato forse un po' frettoloso nel finale, ma lascia allo spettatore possibili interpretazioni e riflessioni.
Solita ottima regia di Clint, inquadrature sapientemente dosate, musiche infilate al momento giusto, io ve lo consiglio. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: la videoteca del forum

#593
doris ha scritto:Ieri ho visto Hereafter, il film affronta un tema difficile, sono andata con grande scetticismo al cinema.
Dopo averlo visto invece posso dire che mi è piaciuto, mi ha emozionato.
Il soggetto poteva essere facilmente banalizzato, ma non è accaduto. Il film è intenso e delicato forse un po' frettoloso nel finale, ma lascia allo spettatore possibili interpretazioni e riflessioni.
Solita ottima regia di Clint, inquadrature sapientemente dosate, musiche infilate al momento giusto, io ve lo consiglio. :wink:
Grazie per la recensione
Il tema, però mi inquieta un po'... :? è un periodo in cui sento il bisogno di spensieratezza...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: la videoteca del forum

#594
doris ha scritto:Ieri ho visto Hereafter, il film affronta un tema difficile, sono andata con grande scetticismo al cinema.
Dopo averlo visto invece posso dire che mi è piaciuto, mi ha emozionato.
Il soggetto poteva essere facilmente banalizzato, ma non è accaduto. Il film è intenso e delicato forse un po' frettoloso nel finale, ma lascia allo spettatore possibili interpretazioni e riflessioni.
Solita ottima regia di Clint, inquadrature sapientemente dosate, musiche infilate al momento giusto, io ve lo consiglio. :wink:
..sufficiente ma mi aspettavo molto di più..

Re: la videoteca del forum

#595
"Qualunquemente"
dunque, visto
fa sorridere sì, poerò mi aspettavo qualcosa di più
tutto è impostato in modo estremamente caricaturale (come si vestono e comportano i personaggi), e ahimè cita molto dalla nostra realtà italiana... insomma, niente che non possiamo immaginarci da soli...
Molto ben riuscito Sergio Rubini nella parte del pugliese fattosi lumbard versione zen, e guru della comunicazione, che alla fine frega tutti -meglio degli altri- ;)
Come film è qualitativamente nu pilu sotto Zalone; ma la scena davanti al carcere, quella, è zublime :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: la videoteca del forum

#596
Mercury ha scritto:"Qualunquemente"
dunque, visto
fa sorridere sì, poerò mi aspettavo qualcosa di più
tutto è impostato in modo estremamente caricaturale (come si vestono e comportano i personaggi), e ahimè cita molto dalla nostra realtà italiana... insomma, niente che non possiamo immaginarci da soli...
Molto ben riuscito Sergio Rubini nella parte del pugliese fattosi lumbard versione zen, e guru della comunicazione, che alla fine frega tutti -meglio degli altri- ;)
Come film è qualitativamente nu pilu sotto Zalone; ma la scena davanti al carcere, quella, è zublime :lol: :lol: :lol:
questo credo si capisse già dal trailer ....comunque dovevamo andare ieri e poi tra una cosa e l'altra..... :? rimandato al prossimo WE :D
Simona

Re: la videoteca del forum

#597
Io di qualunquemente temo un po' le'ffetto iperrealistico...insomma che alla fine
non riulti per niente satira ma piu' vero del vero :twisted: :wink:
Per me i personaggi veramente geniali di Albanese rimangono Alex Dreastico e Perego :mrgreen:
...domenica scorsa avevo visto "Kill me ,please" commedia nerissima, non per tutti i gusti
si ride (sempre sul macabro) ma non griderei al miracolo, la storia dopo un po' si perde e gira a vuoto :|
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#598
lunaspina ha scritto:Qualche sera fa a Porta a Porta c'era ospite l'intero cast di "Immaturi". Nonostante io solitamente detesti abbastanza il cinema italiano, questo film mi ha incuriosito...
Certo che l'idea di ritrovarsi a distanza di 20 anni con l'esame di maturità annullato è come minimo TERRORIZZANTE :shock: :shock: :lol: :lol:
Visto ieri sera, davvero molto carino :D :D
E' molto generazionale, ovviamente, strettamente indirizzato alla fascia 35-40 anni.
Molte risate, una punta di malinconia e qualche spunto di riflessione.
Devo dire che anche gli attori e la regia mi sono piaciuti molto :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: la videoteca del forum

#599
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Qualche sera fa a Porta a Porta c'era ospite l'intero cast di "Immaturi". Nonostante io solitamente detesti abbastanza il cinema italiano, questo film mi ha incuriosito...
Certo che l'idea di ritrovarsi a distanza di 20 anni con l'esame di maturità annullato è come minimo TERRORIZZANTE :shock: :shock: :lol: :lol:
Visto ieri sera, davvero molto carino :D :D
E' molto generazionale, ovviamente, strettamente indirizzato alla fascia 35-40 anni.
Molte risate, una punta di malinconia e qualche spunto di riflessione.
Devo dire che anche gli attori e la regia mi sono piaciuti molto :D
infatti Luna, mio figlio 15enne quando gli ho chiesto com'era ha detto "bellino" senza troppo entusiasmo :wink:
Simona

Re: la videoteca del forum

#600
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Qualche sera fa a Porta a Porta c'era ospite l'intero cast di "Immaturi". Nonostante io solitamente detesti abbastanza il cinema italiano, questo film mi ha incuriosito...
Certo che l'idea di ritrovarsi a distanza di 20 anni con l'esame di maturità annullato è come minimo TERRORIZZANTE :shock: :shock: :lol: :lol:
Visto ieri sera, davvero molto carino :D :D
E' molto generazionale, ovviamente, strettamente indirizzato alla fascia 35-40 anni.
Molte risate, una punta di malinconia e qualche spunto di riflessione.
Devo dire che anche gli attori e la regia mi sono piaciuti molto :D
infatti Luna, mio figlio 15enne quando gli ho chiesto com'era ha detto "bellino" senza troppo entusiasmo :wink:
Un ragazzo appena adolescente non può apprezzarlo appieno. Fa ridere molto e in questo va bene per tutti, ovviamente, però le situazioni, le dinamiche dei personaggi, la nota nostalgica hanno un target specifico. E' più facile che piaccia a 50 anni piuttosto che a 15.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38