La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33571
stelli80 ha scritto:
arianh ha scritto: (lui già ora il mercoledì sera va a girare con le macchinine e mi obbligherà ad uscire se io non ho impegni)
cosa sono le macchinine????? :roll: :roll: :roll:
lui ha la passione per l'automodellismo, ha una macchina elettrica scala 1/10 con cui drifta (fanno le curve mandando la macchina via di "censured") e il mercoledì sera si ritrova con altri per fare un giretto in una pista che hanno costruito in un parcheggio del Leroy Merlin
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33572
PORCAVACCA Luna! :shock: :D :D
Dio Esiste, c'e' giustizia a questo mondo! Tante congratulazionie un hurrah per Spino-La Belva.
alessia275 ha scritto:Luna é stata molto coraggiosa (ma tanto nn é che con Riccardo + grande le cose siano migliorate tantissimo), ma l'ipotesi del figlio unico (a meno di contrattempi di salute) nn la voglio nemmeno sentire (io lo sono purtroppo).
E qui devo straquotare.
TOP TEN MASCHILI - 1) La partner che impiega troppo tempo per prepararsi 2) Essere tormentati su faccende domestiche 3) Lasciare le luci accese 4) Trovare capelli nello scarico del lavandino 5)L'accumulo di vestiti e roba in giro 6)Trovare il bidone della spazzatura pieno 7) Lasciare fazzoletti sparsi per casa 8) Lasciare tazze sporche per casa 9) Lo zapping televisivo 10) Guardare soap opera[/i]
Una protesta come la 6 e' da bava alla bocca... che caxxo vorrebbe dire, tu non ce le hai le mani per svuotarlo? E' un questionario per mariti monchi? Ok i capelli, sono miei e dovrei rimuoverli. Ma quello?!? E' da omicidio!

Loremir, bene cosi... sara' quando lo vorrai. :wink:

Hella, ottima l'idea del questionario! Sei una che non demorde, e cerca la comunicazione ad ogni costo. Mi pare un presupposto ottimo!

Steve, congratulazioni pe ril new job! Che fai ora? Il tinteggiatore di quinte :mrgreen: ?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33574
Federinik ha scritto:
TOP TEN MASCHILI - 1) La partner che impiega troppo tempo per prepararsi 2) Essere tormentati su faccende domestiche 3) Lasciare le luci accese 4) Trovare capelli nello scarico del lavandino 5)L'accumulo di vestiti e roba in giro 6)Trovare il bidone della spazzatura pieno 7) Lasciare fazzoletti sparsi per casa 8) Lasciare tazze sporche per casa 9) Lo zapping televisivo 10) Guardare soap opera[/i]
Una protesta come la 6 e' da bava alla bocca... che caxxo vorrebbe dire, tu non ce le hai le mani per svuotarlo? E' un questionario per mariti monchi? Ok i capelli, sono miei e dovrei rimuoverli. Ma quello?!? E' da omicidio!

Steve, congratulazioni pe ril new job! Che fai ora? Il tinteggiatore di quinte :mrgreen: ?
una donna, un idolo :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
io non mi ritrovo in nessun punto della top ten... ma forse perchè M x disperazione ha smesso di accanirsi con me sul punto 2 :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33575
Federinik ha scritto:PORCAVACCA Luna! :shock: :D :D
Dio Esiste, c'e' giustizia a questo mondo! Tante congratulazionie un hurrah per Spino-La Belva.
alessia275 ha scritto:Luna é stata molto coraggiosa (ma tanto nn é che con Riccardo + grande le cose siano migliorate tantissimo), ma l'ipotesi del figlio unico (a meno di contrattempi di salute) nn la voglio nemmeno sentire (io lo sono purtroppo).
E qui devo straquotare.
TOP TEN MASCHILI - 1) La partner che impiega troppo tempo per prepararsi 2) Essere tormentati su faccende domestiche 3) Lasciare le luci accese 4) Trovare capelli nello scarico del lavandino 5)L'accumulo di vestiti e roba in giro 6)Trovare il bidone della spazzatura pieno 7) Lasciare fazzoletti sparsi per casa 8) Lasciare tazze sporche per casa 9) Lo zapping televisivo 10) Guardare soap opera[/i]
Una protesta come la 6 e' da bava alla bocca... che caxxo vorrebbe dire, tu non ce le hai le mani per svuotarlo? E' un questionario per mariti monchi? Ok i capelli, sono miei e dovrei rimuoverli. Ma quello?!? E' da omicidio!

Loremir, bene cosi... sara' quando lo vorrai. :wink:

Hella, ottima l'idea del questionario! Sei una che non demorde, e cerca la comunicazione ad ogni costo. Mi pare un presupposto ottimo!

Steve, congratulazioni pe ril new job! Che fai ora? Il tinteggiatore di quinte :mrgreen: ?
:oops: :oops:
FEDE, mio marito dopo 2 anni che facciamo la raccolta differenziata, non ha ancora capito quando passano a prendere cosa (abbiamo il porta a porta ) e dei 3 secchi sotto al lavello dove deve andare cosa...
quando la porta fuori lui ogni volta gli devo spiegare dove deve mettere cosa.... :oops: :oops:
c'ha proprio il rifiuto :? :roll: :roll:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33577
lunaspina ha scritto:Ragazze.....

Immagine


Vi prego, non dite niente perchè il test è quello scaduto che avevo già in casa :oops: :oops: Quindi manco so se mi posso fidare...
Più tardi andrò in farmacia a prenderne un altro.
Mamma mia... mi tremano le ginocchia... :shock: :shock:
Lo dicevo io che imparavano la strada!!! Congratulazioni!!! abbiamo un trio! e una mamma esperta è tra noi(per fortuna!

Ragazze, durante il giorno non ci sono perchè a lavoro ho internet bloccato :twisted: mi collego la mattina appena sveglia e la sera.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33578
stelli80 ha scritto:Eccomi ragazze......riporto anche qui :wink:
risultato beta 2416
vaolri di riferimento dell'ospedale
1-2 settimane da 50 a 500
2-3 settimane da 100 a 5000
3-4 settimane da 500 a 10.000

considerando che sabato scorso clearblue mi aveva dato incinta 1-2 settimane......credo di rientrare nelle 2-3 settimane

:mrgreen:
OTTIMO!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33580
stellina ha scritto:Per il prepararsi io ho il problema inverso: nel tempo che mi preparo io e poi io sistemo la bimba, lui non è ancora pronto :shock: Si siede davanti alle sue ante aperte e pensa...e poi a volte siamo giù pronti e lui si va a cambiare perchè non è convinto :shock: Oppure dopo che lui ci ha messo una vita è pronto e scende già con il giubbotto addosso...mi fa una rabbia!!! Non lo vedi che io devo sempre lavarmi i denti, truccarmi ecc ?? Cosa caspita ti infili il giubbotto :x

Ma...... l'ho scritto io?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33581
Io e il mio ciccio non litighiamo quasi mai... lui si scoccia un po' quando metto a posto il mio armadio, vede tutte le mie cose, TUTTE le mie scarpe, le mie borse...lì scatta la ramanzina. A dirla tutta avrebbe pure ragione! io mi arrabbio per il contrario, visto che il suo armadio è semivuoto, non butta via mai niente e non si compra molto di carino. Per dirla come mia madre, è un po' "sciabblacchino".
Indovinate cosa mi stava cucinando mamma questa sera? bieta con patate...mica posso restare con la voglia! :lol:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33585
samantha.l ha scritto:ECCO, sono proprio questi racconti che mi fanno vivere meglio la mia lunghissima attesa.
Io e G. stiamo assieme da 16 anni e conviviamo da 4, e non abbiamo praticamenrte MAI litigato seriamente, a parte lo scorso anno perchè io ero andata in sclero da ricerca gravidanza e non ero più obiettiva, ma la lite è durata poco e mi è servita molto per rimettermi con i piedi per terra.
:
wowwwwwwwwww!! un'altra matta come me :shock:
anche io e Lanterno stiamo insieme da 16 anni di cui 4 di convivenza (compreso un anno e mezzo di matrimonio)..tu l'hai conosciuto nel 95?? 8)

riguardo al figlio unico...preferisco di gran lunga che il mio futuro figlio/a abbia un fratello o una sorella...

io e mia sorella abbiamo 10 anni di differenza e di fatti siamo state due figlie uniche...

si perde una grande risorsa se non si ha la possibilità di avere un fratello con cui confrontarsi....se dio lo vorrà io ne farò almeno due....ma anche tre mi piacerebbe(ma lanterno dice che poi dovremmo cambiar casa)..

e poi i figli unici...hanno un sacco di problemi..soprattutto nelle relazioni
Immagine


Immagine