La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
milla ha scritto:ieri sera con la mia amica ho fatto una cosa da quindicenne....abbiamo telefonato alla tipa, giusto per sentire la voce...ragazzi, non potete credere...sembrava una di quelle delle hot line !!!!

bel coraggio.... io non l'avrei avuto... o se l'avrei fatto gli avrei chiesto qualcosa giusto per farla sentire una cacchetta fumante in mezzo alla neve....
in fondo nn sarà solo colpa del tuo ex, ma anche di lei....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#62
EWOK ha scritto:se non te la ridà puoi sempre fargli causa... sono sicura che conosci un buon avvocato :shock:
spero solo Milla che tu non abbia investito soldi nella sua casa... :?
camera da letto e qualcos'altro, ma dei soldi non me ne frega nulla (e detto da me vi assicuro che è clamoroso !!)

ma se penso che nel mio letto ci può dormire un'altra...potrei uccidere

#63
CERTO CHE TI HA FATTO UN BEL REGALO DI NATALE!
CONTINUO A NON AVERE PAROLE!
DISTRARTI è L'UNICO MODO!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
tidelady ha scritto:
milla ha scritto:ieri sera con la mia amica ho fatto una cosa da quindicenne....abbiamo telefonato alla tipa, giusto per sentire la voce...ragazzi, non potete credere...sembrava una di quelle delle hot line !!!!

bel coraggio.... io non l'avrei avuto... o se l'avrei fatto gli avrei chiesto qualcosa giusto per farla sentire una cacchetta fumante in mezzo alla neve....
in fondo nn sarà solo colpa del tuo ex, ma anche di lei....
non abbiamo mica detto niente...lei ha detto due volte pronto e la mia amica ha fatto il suo nome (di cui non eravmi certe)...e lei ha detto "sì"

ma vi giuro...una voce così da zoccola non l'avevo mia sentita...e non sono di parte...c'era lì il fratello della mia amica che stava morendo !!!

#65
milla ha scritto:
EWOK ha scritto:se non te la ridà puoi sempre fargli causa... sono sicura che conosci un buon avvocato :shock:
spero solo Milla che tu non abbia investito soldi nella sua casa... :?
camera da letto e qualcos'altro, ma dei soldi non me ne frega nulla (e detto da me vi assicuro che è clamoroso !!)

ma se penso che nel mio letto ci può dormire un'altra...potrei uccidere
Se pensi che l'altra dormira' con la persona che ora ha fatto star cosi' male te, direi che non le si prospetta una gran vita.

Non pensarci milla, lasciati alle spalle tutto questo. Ma fatti ridare i soldi... tra qualche mese, ti serviranno per ricominciare. :D

#66
milla ha scritto:
EWOK ha scritto:se non te la ridà puoi sempre fargli causa... sono sicura che conosci un buon avvocato :shock:
spero solo Milla che tu non abbia investito soldi nella sua casa... :?
camera da letto e qualcos'altro, ma dei soldi non me ne frega nulla (e detto da me vi assicuro che è clamoroso !!)

ma se penso che nel mio letto ci può dormire un'altra...potrei uccidere
vai a riprenderti il materasso e il letto!! :evil:

chissenefrega di lui, può anche dormire in terra! :evil:

#67
domovoy ha scritto:tra qualche mese, ti serviranno per ricominciare. :D


da subito che qualche mese!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#68
milla ha scritto:
tidelady ha scritto:
milla ha scritto:ieri sera con la mia amica ho fatto una cosa da quindicenne....abbiamo telefonato alla tipa, giusto per sentire la voce...ragazzi, non potete credere...sembrava una di quelle delle hot line !!!!

bel coraggio.... io non l'avrei avuto... o se l'avrei fatto gli avrei chiesto qualcosa giusto per farla sentire una cacchetta fumante in mezzo alla neve....
in fondo nn sarà solo colpa del tuo ex, ma anche di lei....
non abbiamo mica detto niente...lei ha detto due volte pronto e la mia amica ha fatto il suo nome (di cui non eravmi certe)...e lei ha detto "sì"

ma vi giuro...una voce così da zoccola non l'avevo mia sentita...e non sono di parte...c'era lì il fratello della mia amica che stava morendo !!!
Ciao Milla, doccia fredda anche per me....
Voglio evitare le frasi scontate....quindi forza e coraggio....

PS: mi sa che il tuo ex avrebbe dovuto continuare a frequentare i boy scouts!!! :roll:

#70
io non gli chiedo nulla...se vorrà me lo dirà lui...in quel caso li voglio spendere tutti in vestiti e estetista !!!

ma a parte quello, mi dovrebbe dare un mucchio di soldi che gli ho prestato...e che non ha da restituirmi....

#71
SE COSI è MILLA, RINCUORATI, NON HAI PERSO UNA GRAN CHE A MIO AVVISO!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#73
bertok ha scritto:SE COSI è MILLA, RINCUORATI, NON HAI PERSO UNA GRAN CHE A MIO AVVISO!


appoggio!!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#75
E' normale che ora stai malissimo....però ti dico per esperienza che non tutto il male viene per nuocere e sicuramente, una volta passato lo sbandamento iniziale, la tua nuova vita sarà migliore!!!! Coraggio!!! :wink: