La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Sil70 ha scritto:in un mondo di case tutte uguali....finalmente una vera casa!
bentornata! :D
grazie bellezza!
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#167
a proposito delle casalinghe anni '50, presto aggiungerò una foto del mio nuovissimo usatissimo spremi agrumi atlantic.
l'ho preso ieri ed ancora devo lucidarlo a specchio.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#168
Ciao Periand..
ho letto il tuo topic tutto d'un fiato! bellissimo... soprattutto passando dalle prime pagine adesso che sono arrivata alla fine mi sembra di aver fatto quasi un viaggio.. una lettura del tuo diario segreto!
una casa stupenda perchè interpreta perfettamente quello che dorebbe essere "casa"... qualcosa che non sia solo un posto dove stare che sia anche nido e espressione delle nostre più intime esigenze...
hai con tanto amore e fatica ottenuto un risultato grandioso, adesso hai una casa che quando arrivi a casa è tua in tutti i sensi...
penso ch sei una delle poche persone che può dire aprendo la porta di casa "finalmente a casa!"..
complimenti davvero di cuore per l'avventura che ci hai regalato e la favola di cui ci hai resi partecipi..

un abbraccio

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#169
vinc81 ha scritto:Ciao Periand..
ho letto il tuo topic tutto d'un fiato! bellissimo... soprattutto passando dalle prime pagine adesso che sono arrivata alla fine mi sembra di aver fatto quasi un viaggio.. una lettura del tuo diario segreto!
una casa stupenda perchè interpreta perfettamente quello che dorebbe essere "casa"... qualcosa che non sia solo un posto dove stare che sia anche nido e espressione delle nostre più intime esigenze...
hai con tanto amore e fatica ottenuto un risultato grandioso, adesso hai una casa che quando arrivi a casa è tua in tutti i sensi...
penso ch sei una delle poche persone che può dire aprendo la porta di casa "finalmente a casa!"..
complimenti davvero di cuore per l'avventura che ci hai regalato e la favola di cui ci hai resi partecipi..

un abbraccio

Enza
grazie enza ed in bocca al lupo per la tua casina!
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#170
Sil70 ha scritto:in un mondo di case tutte uguali....finalmente una vera casa!
bentornata! :D
:shock: :shock: :shock:
anche io ho avuto la stessa impressione :wink:
sempre in gamba: complimenti!
omnia munda mundis

Re: la strategia della lumaca

#172
Già ... mi mancano tanto le dissertazioni di Perry!! :D

Ultimamente poi la qualità degli interventi qui nel forum è precipitata a livelli inauditi :roll: ... va bene il caxxeggio ogni tanto, ma a me pare che se ne faccia fin troppo (ormai la sezione più vitale del forum sono gli "Off Topic")!
Per il resto il vuoto pneumatico. I soliti commenti buonisti e banali, senza un grano di critica interessante (sia essa positiva o negativa), le solite domande sui marchi, ... boh :shock:
Ci sono stati momenti migliori qui sul forum. Uno di quei momenti era senza dubbio l'assidua presenza di Perriand! :D
Per fortuna rimangono ancora saldi al consiglio puntuale e ben argomentato tanti navigati esperti (cito Q o andhhh, ecc.) e soltanto per i loro consigli e suggerimenti vale la pena entrare qui ... altrimenti per il resto ... CHE NOIA!!!

Re: la strategia della lumaca

#174
visto che voi due siete - come dire - bravi "animatori" datevi da fare... :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: la strategia della lumaca

#175
questa casa merita di essere guardata e riguardata e sorseggiata come un cognac lungamente invecchiato per coglierne le sfumature
tutte

peccato che la proprietaria non si riaffacci da un sacco di tempo....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: la strategia della lumaca

#177
La proprietaria é sicuramente una splendida persona, non la conosco ...

la casa la trovo un'accozzaglia zingaresca di stili disordinati, misti ad un improbabile gusto estetico che parrebbe acquisito nella contemplazione di un campo nomadi.

Ovviamente IMHO... ma da un buon cognac a questo ce ne passa .... :wink:

Re: la strategia della lumaca

#178
Per me invece questa casa è fortissima!!! Magari tutti riuscissimo ad usare la nostra vena creativa in questo modo!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398