La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33605
Domandona del venerdì mattina

sono andata al bagno e mentre ero seduta sul wc è successa una cosa stranissima...
goccioloni di muco egg che scendevano giù effetto ciclo mestruale :shock:
mai vista una cosa simile :shock:
ma è normale :?:
e poi mi chiedo....che vuol dire? che sono in fase ovulatoria? ma sono al 19 pm non è un pò troppo tardi x ovulare?? il mio ciclo è di 26 giorni..praticamente tra una settimana aspetto le rosse...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33606
mi sono emozionata anche io abi, sarà che con mia sorella ho un rapporto splendido anche se abbiamo quasi 6 anni di differenza....
per avere questo secondo figlio ho dovuto aspettare tanto, per problemi di salute, loro hanno quasi 7 anni di differenza...ma se non avessi questi problemi di salute che purtroppo restano farei anche un terzo....così devo valutare bene, ma mi piacerebbe molto. anche noi siamo 3 io ho un fratellino di 20 anni più piccolo di me, ora ne ha 17 :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33609
Lanternarossa ha scritto:Domandona del venerdì mattina

sono andata al bagno e mentre ero seduta sul wc è successa una cosa stranissima...
goccioloni di muco egg che scendevano giù effetto ciclo mestruale :shock:
mai vista una cosa simile :shock:
ma è normale :?:
e poi mi chiedo....che vuol dire? che sono in fase ovulatoria? ma sono al 19 pm non è un pò troppo tardi x ovulare?? il mio ciclo è di 26 giorni..praticamente tra una settimana aspetto le rosse...
Lanterna ti dico che.....questo mese credo di aver ovulato al 20 pm....con ciclo di 26 come il tuo.....quindi non ti preoccupare :wink:
(l'ovulazione era prevista per il 30, ma ho avuto muco egg solo il 3 gennaio)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33610
Lanternarossa ha scritto:Domandona del venerdì mattina

sono andata al bagno e mentre ero seduta sul wc è successa una cosa stranissima...
goccioloni di muco egg che scendevano giù effetto ciclo mestruale :shock:
mai vista una cosa simile :shock:
ma è normale :?:
e poi mi chiedo....che vuol dire? che sono in fase ovulatoria? ma sono al 19 pm non è un pò troppo tardi x ovulare?? il mio ciclo è di 26 giorni..praticamente tra una settimana aspetto le rosse...
Capita anche a me e in fase post ovolutaria.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33615
lunaspina ha scritto:Adesso arriva la parte più difficile di tutti i 9 mesi: aspettare con pazienza la prima visita per essere sicura che sta andando tutto bene...
Speriamo che questo girino abbia scelto un punto "buono" per impiantarsi e non sia finito proprio sul subsetto :oops: :oops:
Luna.....se mi dici che è la parte più difficile.....allora capisco come mai mi preoccupo sempre :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"