La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1412
Federinik ,che rabbia mi è successo la stessa cosa che è successa a te, dopo una settimana di dieta peso più di prima :twisted: spero che sia perchè ho iniziato a fare dello sport....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1413
Federinik ha scritto:Non sono in elenco? Li avevo messi mesi fa...
dunque.
Ciao, sono federinik, altezza 169, peso attuale 63.3, obiettivo 59
Forse ho saltato il post, scusa :oops: Ora ci sei.
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1414
capperugiola ha scritto:Federinik ,che rabbia mi è successo la stessa cosa che è successa a te, dopo una settimana di dieta peso più di prima :twisted: spero che sia perchè ho iniziato a fare dello sport....
Ho ricominciato palestra lunedì, l'obiettivo è smaltire "i regali di Natale" e tonificarmi per benino.... con tutti i malanni che ho avuto sono ridotta un budino... e molto debole :(
Di solito i primi tempi perdo addirittura un paio di kg... mi ci vuole un po' per mettere su massa... tu che programma stai seguendo? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1415
capperugiola ha scritto:Federinik ,che rabbia mi è successo la stessa cosa che è successa a te, dopo una settimana di dieta peso più di prima :twisted: spero che sia perchè ho iniziato a fare dello sport....


Quasi sicuramente è per questo motivo.
Bevi molto?!!
Prova a prenderti le misure, e vedi se c'è differenza. :wink:
Io, a "causa" della palestra non sto scendendo molto di peso, grazie anche al Natale :evil: , ma sto perdendo in centimetri. :wink:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1416
Mercury ha scritto:
capperugiola ha scritto:Federinik ,che rabbia mi è successo la stessa cosa che è successa a te, dopo una settimana di dieta peso più di prima :twisted: spero che sia perchè ho iniziato a fare dello sport....
Ho ricominciato palestra lunedì, l'obiettivo è smaltire "i regali di Natale" e tonificarmi per benino.... con tutti i malanni che ho avuto sono ridotta un budino... e molto debole :(
Di solito i primi tempi perdo addirittura un paio di kg... mi ci vuole un po' per mettere su massa... tu che programma stai seguendo? :roll:
Mercury dopo anni e anni di palestra,dove facevo aerobica,pesi e nel corso degli anni yoga e tai chi ,ora per mancanza di tempo e di voglia ad essere sincera ,il mio "programma sportivo" consiste in una camminata veloce di 40 minuti 3 volte alla settimana,mantenimento con pesetti ed esercizi di yoga,fortunatamente o (sfortunatamente)i miei muscoli mettono massa velocemente,dopo le lezioni di tai chi avevo le cosce di un :lol: lottatore....il mio consiglio è di fare pesi in palestra e stretching o yoga che tirano i muscoli ma li rassodano velocemente....

Menchy speriamo sia quello,se non vedo risultati perdo " la poesia " e abbandono :oops: ,proverò a misurarmi ,effettivamente non bevo moltissimo anche se in questi giorni mi sto sforzando,avessi sete quanto ho fame :shock: :? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1417
Aggiornamento peso 71,700
Dopo i primi giorni in cui mi sarei mangiata anche il tavolo ora mi sono abituata ai quantitativi ridotti e non soffro più la fame.
Coraggio a me e a tutte, per me l'obiettivo è ancora lontaaaaaaaaaaaaaaano :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1419
Lorena ha scritto:E brava Maussss! :D
Grazie Lorena! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1420
Io non aggiorno più da una vita... Ma purtroppo il peso si è attestato da mesi sui 61.5 e non ne vuole sapere di scendere :? :?
ok che non faccio dieta nè grosse rinunce, però non mi pare di abbuffarmi (anzi), e veramente non capisco come è possibile che non abbia più perso nemmeno un etto :roll: :roll:
Evidentemente il 12.5 kg presi con la gravidanza di Lorenzo erano davvero troppi per la mia costituzione e quel kg in più non c'è verso di smaltirlo :(
Stavolta (sempre se tutto procede bene) cercherò di essere più brava e di stare sotto i 10 kg.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1421
lunaspina ha scritto:Io non aggiorno più da una vita... Ma purtroppo il peso si è attestato da mesi sui 61.5 e non ne vuole sapere di scendere :? :?
ok che non faccio dieta nè grosse rinunce, però non mi pare di abbuffarmi (anzi), e veramente non capisco come è possibile che non abbia più perso nemmeno un etto :roll: :roll:
Evidentemente il 12.5 kg presi con la gravidanza di Lorenzo erano davvero troppi per la mia costituzione e quel kg in più non c'è verso di smaltirlo :(
Stavolta (sempre se tutto procede bene) cercherò di essere più brava e di stare sotto i 10 kg.
12,5 troppi?!?!? io ne ho presi 18 e sono alta 1,58 cm... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1422
Mouse44 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io non aggiorno più da una vita... Ma purtroppo il peso si è attestato da mesi sui 61.5 e non ne vuole sapere di scendere :? :?
ok che non faccio dieta nè grosse rinunce, però non mi pare di abbuffarmi (anzi), e veramente non capisco come è possibile che non abbia più perso nemmeno un etto :roll: :roll:
Evidentemente il 12.5 kg presi con la gravidanza di Lorenzo erano davvero troppi per la mia costituzione e quel kg in più non c'è verso di smaltirlo :(
Stavolta (sempre se tutto procede bene) cercherò di essere più brava e di stare sotto i 10 kg.
12,5 troppi?!?!? io ne ho presi 18 e sono alta 1,58 cm... :oops:
Mia mamma con me ne prese 30, smaltiti in 3 mesi...
Penso che i miei 12.5 fossero troppi perchè non sono riuscita a smaltirli tutti...
Tanto è una questione di costituzione, lo so... Io ho difficoltà a perdere peso... Perciò devo stare attenta a prenderne di meno, stavolta...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1424
lunaspina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io non aggiorno più da una vita... Ma purtroppo il peso si è attestato da mesi sui 61.5 e non ne vuole sapere di scendere :? :?
ok che non faccio dieta nè grosse rinunce, però non mi pare di abbuffarmi (anzi), e veramente non capisco come è possibile che non abbia più perso nemmeno un etto :roll: :roll:
Evidentemente il 12.5 kg presi con la gravidanza di Lorenzo erano davvero troppi per la mia costituzione e quel kg in più non c'è verso di smaltirlo :(
Stavolta (sempre se tutto procede bene) cercherò di essere più brava e di stare sotto i 10 kg.
12,5 troppi?!?!? io ne ho presi 18 e sono alta 1,58 cm... :oops:
Mia mamma con me ne prese 30, smaltiti in 3 mesi...
Penso che i miei 12.5 fossero troppi perchè non sono riuscita a smaltirli tutti...
Tanto è una questione di costituzione, lo so... Io ho difficoltà a perdere peso... Perciò devo stare attenta a prenderne di meno, stavolta...
Luna, sarai una mamma in formissima!!! :D
Simona