La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18302
beh...dai...capita delle volte che l'ansia non ci faccia vedere fisicamente delle cose :roll: Credo possa succedere a chiunque....ed anche la reazione che hai avuto tu............è stata un po' da donnicciola :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18307
Pure io comunque stamattina ho passato un brutto momento: 5 minuti in cui avrei voluto scomparire!
Semaforo, fila kilometrica tra cui 2 camion enormi proprio davanti, erano già le 9.45 ed io alle 9.30 massimo devo essere in ufficio...l'altra carreggiata libera, un occhio nel retrovisore, pare non ci sia nessuna forza dell'ordine: ok, sorpasso...c'è un po'di spazio per inserirmi di nuovo in fila...perfetto, tutto ok.........











Sti'caxxi: mi giro e vicino al finestrino mi ritrovo non il solito marocchino che rompe con i fazzoletti bensì una bella paletta bianca e rossa che bussa :shock: orrore :shock:
abbasso il finestrino: "lo sa che con quel che ha fatto c'è il ritiro della patente, -10 punti, ed una multa salatissima?" :shock: :oops: il cuore incontrollabile "ha ragione, ho sbagliato, mi scusi" :oops: :oops:
"non lo faccia mai più, ha capito?intesi?" :oops: :oops: "si si mai più!Grazie" :mrgreen:
Nel frattempo guardo nel retrovisore, macchina normalissima quindi erano in borghese, ed addirittura pure quello che era in macchina con lui era sceso dall'auto!
Me la son cavata (forse perchè ero una donna, e che donna... :mrgreen: ), ma in quel momento pensavo solo all'eventuale multa, e a come dirlo al marito che mi richiama sempre: sarebbe successa una guerra!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18308
Una volta ero in macchina con bubo (prima la sua guida era davvero fastidiosa). Aveva il vizio di non tenere la distanza di sicurezza, marò che nervi... :twisted:
Una volta l'hanno beccato i carabinieri, ci hanno fatto accostare e gli hanno chiesto i documenti, cominciando a fargli presente che non stava mantenendo la distanza di sicurezza, che dovevano fargli la multa, ecc ecc....io nella macchina con il finestrino abbassato, faccio: "fategliela la multa, così impara" :twisted:
Impietositi, l'hanno lasciato andare (avranno pensato che la sua condanna ero già io. Bastava) :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18310
Saul1978 ha scritto:pensavo di aver perso una busta affidatami contenente un sacco di soldi! Ero sicuro di averla messa in un posto........e non c'era! panico! dalle 7:30 alle 10:30 a cercarla.....meditare il suicidio......ideare fughe a prova di chi l'ha visto.......piangereeee.........
e dov'era secondo voi?
Esattamente dove doveva essere!
auhauhauhahahhuhauhuah
no comment.......
ora rido per la mia sbadataggine ma ho vissuto ore da incubo puro.
Mamma mia....a me è successa la stessa identica cosa...con l'anello di fidanzamento!!
Ho passato ore a cercarlo disperata piangendo come una fontana...ormai ero convinta di essermelo sfilato, messo nel portafoglio (cosa che ogni tanto facevo) e che magari il portafoglio si fosse aperto mentre lo rtiravo fuori e l'anello fuoriuscito...
E poi era esattamente dove doveva essere ( e il bello è che ci avevo pure guardato 2-3 volte in quel posto).....mai stata così disperata!!! (se lo perdo rischio davver davvero che Eto non solo mi lasci, ma che mi picchi pure! :oops: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18311
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:pensavo di aver perso una busta affidatami contenente un sacco di soldi! Ero sicuro di averla messa in un posto........e non c'era! panico! dalle 7:30 alle 10:30 a cercarla.....meditare il suicidio......ideare fughe a prova di chi l'ha visto.......piangereeee.........
e dov'era secondo voi?
Esattamente dove doveva essere!
auhauhauhahahhuhauhuah
no comment.......
ora rido per la mia sbadataggine ma ho vissuto ore da incubo puro.
Mamma mia....a me è successa la stessa identica cosa...con l'anello di fidanzamento!!
Ho passato ore a cercarlo disperata piangendo come una fontana...ormai ero convinta di essermelo sfilato, messo nel portafoglio (cosa che ogni tanto facevo) e che magari il portafoglio si fosse aperto mentre lo rtiravo fuori e l'anello fuoriuscito...
E poi era esattamente dove doveva essere ( e il bello è che ci avevo pure guardato 2-3 volte in quel posto).....mai stata così disperata!!! (se lo perdo rischio davver davvero che Eto non solo mi lasci, ma che mi picchi pure! :oops: )
..cioè, infilato sul tuo dito? :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18313
Andrea ha scritto:
po ha scritto:..cioè, infilato sul tuo dito? :mrgreen:
ridi ridi, sai quante volte ho cercato gli occhiali da sole e li avevo sulla testa... :?
...ahhhh si si, capitava anche a mio nonno di cercare il cappello e di averlo in testa!! :lol: :mrgreen:
scherzo!! Pure io a volte cerco qualcosa per un sacco di tempo e ce l'ho sotto il naso!!...
.....





e non è la bocca!! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"