La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33706
ciccia80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto: come dite che sarà la prestazione :mrgreen: :mrgreen: :shock:
Porgigli subito un beverone di gatorade misto a zabaione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Ma pover'uomo! Dopo la cucina giapponese, pure 'sta schifezza??? Esprimetevi tranquilli...Vento d'oriente, verticale e...Una botta di "censured" non guasterebbe!

In che senso 8) 8) 8) ahahah scherzo era servita su un piatto d'argento la battuta.

Grazie Ciccia, ci esprimeremo in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33708
Lanternarossa ha scritto:sam...domenica vi penserò fortissimamente...
la miglior strategia secondo me è non farlo adattare all'ambiente di casa(cena, pantofole, tv, divano...tutte cose che portano sonnolenza)....appena entra dalla porta saltagli addosso e zac....poi avrà tutto il tempo x riposare..
Dici che mi devo prensentare già in stazione con babydoll e stivaloni 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33711
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:sam...domenica vi penserò fortissimamente...
la miglior strategia secondo me è non farlo adattare all'ambiente di casa(cena, pantofole, tv, divano...tutte cose che portano sonnolenza)....appena entra dalla porta saltagli addosso e zac....poi avrà tutto il tempo x riposare..
Dici che mi devo prensentare già in stazione con babydoll e stivaloni 8)
potrebbe essereuna buona idea :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33712
ciccia80 ha scritto:Dimenticavo, da stamane è cominciato lo svomitazzo mattutino! e speriamo che rimanga solo mattutino... nausea tutto il giorno! L'uomo, ovviamente, già gongola!
Ciccia, di quanto sei?
A me con Lorenzo iniziarono esattamente a 6+0... e mi sto ripetendo che se va allo stesso modo ho ancora 2 settimane di tregua :oops: :oops: :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33719
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto: arriva a Roma alle 6 del mattino e ad ancona verso le 12, poi lo recupero io :mrgreen:
E al primo parcheggio.... :lol:
Quando eravamo giovani abbiamo fatto la mattata di utilizzare la corsia d'emergenza :mrgreen:
Sami :lol: :lol: :lol:
Almeno fallo ( :!: ) arrivare a casa e ammirare la tua bellissima torta!!
Sei stata bravissima, complimenti :D :D
Non ti posso che augurare buona domenica!!! :D :D :D
Immagine
Immagine