La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33721
Verderia ha scritto:Oggi ancora nausee?

Hai visto che ti ho messo il link per la maglietta?
Visto, visto! tra un po' me la compro! Nausee sì, ma niente svomitazzo. speriamo di reggere, non vorrei dirlo a lavoro prima delle 12 settimane. Per passare al topic delle mammine mi accontento della 8.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33722
Tanto per cominciare OTTIMO CICCIA PER LE BETA :D

Il gatorade lo useremo per digerirla Luna. La torta è torta di Yogurt e cacao farcita con mascarpone 8)

Grazie davvero ragazze per i complimenti speriamo che piaccia anche a G.
Lanterna i cuori sono fatti di "fondente di marshmallows" che sarebbe marshmallows fusi con aggiunta si zucchero a velo :mrgreen:

Oggi per completare la giornata sono andata a fare un giro si shopping :mrgreen: era un pò che non lo facevo, sono stata in un outlet vicino a casa e con poco mi sono presa: 2 pantaloni;2 completini intimi di Yamamay,1 maglioncino, e 1 padella :D , ci voleva proprio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33731
bubu ha scritto:Porca pupazza...per una volta che i giorni giusti capitano nel week end, mi sembra di non aver ovulato. Niente muco, niente fitte da ovulazione...ma vafff.... :evil:
bubo è stato anche molto collaborativo a questo giro e che caxxo.... :evil:
Bubu mai avuto muco e le fitte non è detto che debbano esserci per forza...e poi magari un mese che va diverso dagli altri porta un risultato diverso dagli altri 8) 8)

E alla peggio ....ti sarai divertita con Bubo :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33733
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Porca pupazza...per una volta che i giorni giusti capitano nel week end, mi sembra di non aver ovulato. Niente muco, niente fitte da ovulazione...ma vafff.... :evil:
bubo è stato anche molto collaborativo a questo giro e che caxxo.... :evil:
Bubu mai avuto muco e le fitte non è detto che debbano esserci per forza...e poi magari un mese che va diverso dagli altri porta un risultato diverso dagli altri 8) 8)

E alla peggio ....ti sarai divertita con Bubo :mrgreen: :mrgreen:
Certamente una tr@mbata in più male non fa!! :lol:

boh che ti devo dire, probabilmente è un ciclo anovulatorio questo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)