La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33737
samantha.l ha scritto:Ragazze :evil: :evil: è seduto al divano che si guarda la partita...ha chiaramente detto che deve prima riprendersi perciò tutto rimandato a stasera...vabbè povero lo capisco :mrgreen: :mrgreen:

La torta però è stata un successo davvero buona :D
Il divano è quasi sicuramente il luogo del nostro concepimento...quindi, saltagli addosso e costringilo a fare il suo dovere! :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33738
samantha.l ha scritto:Ragazze :evil: :evil: è seduto al divano che si guarda la partita...ha chiaramente detto che deve prima riprendersi perciò tutto rimandato a stasera...vabbè povero lo capisco :mrgreen: :mrgreen:

La torta però è stata un successo davvero buona :D
ciao belle!! passo a salutarvi nella pausa tra i tortini al cioccolato e il ragù alla bolognese.....
Sam lo dicevo io che ci voleva un'oretta di sonno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in bocca al lupo, ma con il nuovo completino intimo...non ne hai bisogno!!!! :wink: :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33742
bubu ha scritto:
arianh ha scritto: bubu, speriamo sia la volta giusta!
ah guarda, sicuro!! senza ombra di ovulazione la vedo un po' dura :roll: :lol:
questo forum non mente, quando non ci si accorge dell'ovulazione è il mese buono! Sinceramente io nonostante tutto il muco che ho sempre avuto ho sempre canato, il mese che ci abbiamo dato dentro pensando che i giorni buoni erano passati l'abbiamo beccata :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33743
arianh ha scritto:
questo forum non mente, quando non ci si accorge dell'ovulazione è il mese buono! Sinceramente io nonostante tutto il muco che ho sempre avuto ho sempre canato, il mese che ci abbiamo dato dentro pensando che i giorni buoni erano passati l'abbiamo beccata :wink:
mmmm...non mi sento così fortunata...è molto più probabile che domani mattina sbarchino gli alieni :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33744
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:
questo forum non mente, quando non ci si accorge dell'ovulazione è il mese buono! Sinceramente io nonostante tutto il muco che ho sempre avuto ho sempre canato, il mese che ci abbiamo dato dentro pensando che i giorni buoni erano passati l'abbiamo beccata :wink:
mmmm...non mi sento così fortunata...è molto più probabile che domani mattina sbarchino gli alieni :roll: :lol:
leggevo la tua frase e cercavo un doppio senso, ma non lo trovavo.. e invece non c'era affatto! tutta colpa di questo topic!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33745
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:
mmmm...non mi sento così fortunata...è molto più probabile che domani mattina sbarchino gli alieni :roll: :lol:
leggevo la tua frase e cercavo un doppio senso, ma non lo trovavo.. e invece non c'era affatto! tutta colpa di questo topic!
:?:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33746
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:
mmmm...non mi sento così fortunata...è molto più probabile che domani mattina sbarchino gli alieni :roll: :lol:
leggevo la tua frase e cercavo un doppio senso, ma non lo trovavo.. e invece non c'era affatto! tutta colpa di questo topic!
:?:
pure io pensavo.....alieni...rosse...o soldatini....boh...
e poi......ho capito che nn c'era doppio senso. è una frase tipo "asino che vola"..... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine