La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33753
samantha.l ha scritto:Buongiorno ragazze.
Verderia io inizio già ad incrociarmi per te allora XXXXXXXXXXXXXXXXXX, anche perchè questa sarà la tua settimana dei fantasintomi ...mmmmh non ti ascoltare troppo mi raccomando
Grazie!

L'unico fantasintomo che avevo (sensibilità ai capezzoli)
non si è ancora presentato, e questa è una cosa anomala che non so come intepretare (o almeno: io la interpreto in senso positivo, ma non voglio illudermi :wink: )

Stay tuned!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33761
ciao cacciatrici......
che fatica aggiornarmi!! e oltrettutto oggi al lavoro non avevo internet (mi hanno disabilitato, spero solo temporaneamente e per errore :evil: )

Congratulazioni LUNA!!!!! che bella notizia trovo al rientro dalla vacanzina! allora ... fatto il primo il secondo vien da sè??!!!! :wink:

bene anche per le beta di Stelli e i vomitini di Ciccia!!

Sam....oggi ti stai riprendendo dal tour de force?? comunque la torta era bellissima!

Verde...pure io settimana di fantasintomi!!!

In montagna c'era un freddo terribile..troppo freddo!!!! Ed ho convissuto con un bimbo di 2 anni che di solito è adorabile , ma in uqesti giorni ha fatto parecchi capricci...e...... bhè...se devo essere onesta ho pensato più di una volta "ma chi me lo fa fare???!!"..... bho...... forse lo capirò se e quando sarò mamma!!!

spero domani di potermi connettere anche dal lavoro...

non ho letto annunci di Stef...ancora niente????
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;