La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cicina in bambù

#1
Ragazzi/e un consiglio....lo chiedo anche se essempo n pò infarinata del settore, so già da me la risposta.
Sto iniziando a pensare a una cucina da acquistare per la mia nuova casa e mi sto guardando intorno: beh....mi sono letteralmente innamorata :D di una cucina in babù...per capirci: la extra-avant della Veneta con le maniglie in vetro temperato! Uno spettacolo!
Problema: mi pentirò dell'acquisto al momento della pulizia delle ante? E' forse meglio ripiegare su un più tranquillo laccato?
Adore.

#5
Io ho preso quel modello ed è bellissima montata, i montatori sono stati molto bravi e non ho riscontrato difetti, appena posso metto le foto. Il mio parere è ovviamente positivo :wink: :wink:

#6
la extra avant e ' molto bella , pero' penso che la maniglia possa essere delicata ..non puoi sostituirla con una in acciaio sempre fornita dalla Veneta?

#7
people ha scritto:la extra avant e ' molto bella , pero' penso che la maniglia possa essere delicata ..non puoi sostituirla con una in acciaio sempre fornita dalla Veneta?
Ce ne sono anche in acciaio, ma quella in vetro è decisamente + bella e alleggerisce un sacco il colore che è un po' scuro. Parere personale ovviamente!! :wink: