La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io ho l'impressione che la Gatto non abbia, sì, dato info all'acquirente, ma abbia probabilmente strigliato il suo rivenditore, visto che l'atteggiamento di quest'ultimo è improvvisamente cambiato. Non potrebbe essere?
Immagine
Immagine

#32
Lorena ha scritto:Io ho l'impressione che la Gatto non abbia, sì, dato info all'acquirente, ma abbia probabilmente strigliato il suo rivenditore, visto che l'atteggiamento di quest'ultimo è improvvisamente cambiato. Non potrebbe essere?
hai tradotto quello che pensavo io. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
Ciao a tutti!
Anch'io penso che il mio AMATO rivenditore abbia rivevuto una strigliata anche se ha tenuto a precisarmi che è stato lui a "fare un casino" alla Gatto perchè non è giusto che per colpa loro lui sia costretto a fare più volte il viaggio dal suo negozio a casa mia per portare i pezzi giusti... :shock: :shock: :shock:
Per quanto riguarda l'attacco della spina alla presa di corrente della lavastoviglie, come faccio ad attaccarla se ormai è tutto montato e la presa si trova dietro? devo rismontare la lavastoviglie? ovviamente i collegamenti idraulici sono a carico mio, questo lo so bene....
Ma non capisco perchè le spine del frigo e del forno le hanno inserite nelle prese (anche queste retrostanti) e solo quella della lavastoviglie no.
La cappa e il collegamento elettrico delle luci sottopensili le ho fatte a carico mio, anche questo lo sapevo in partenza.
l'unico dubbio mi rimane per la spina della lavastoviglie...

#34
dubbio: ma non è dietro al lavello? mi sembra che dovrebbe stare lì, ma non vorrei dire una cavolata.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...