La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucine Abitare

#4
adetogni ha scritto:
Aysia ha scritto: ma tu le vendi?
? non capisco questa domanda, certo che no...
Scusami, ma pensavo fosse una pubblicità, perchè mi ha "incuriosito" l'abbinamento cucine e divani, due generi diversi :(
Non le conosco, purtroppo. :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Adetogni, ma tu le hai viste? come sono? Mi piace la loro trasparenza mettere i prezzi in sito...Ho mandato una e-mail chiedendo un rivenditore nella mia zona, speriamo ci sia

#8
giada ha scritto:Adetogni, ma tu le hai viste? come sono? Mi piace la loro trasparenza mettere i prezzi in sito...Ho mandato una e-mail chiedendo un rivenditore nella mia zona, speriamo ci sia
No, io non le conosco, è proprio per questo che ho scritto se qualcuno le conosce :-)
Forse nel weekend faccio un salto a Certosa di Pavia e guardo. Di certo è che i prezzi sono interessanti e se magari non per la cucina ma per i divani un pensiero ce lo farei.
Cmq se vado e vedo (tra parentesi non credo abbiano rivenditori, sul sito è scritto che fanno dell'"unico punto vendita" un punto di forza e risparmio sui costi) vi faccio sapere.

#10
Visitato il sito.

Le cucine sono della marca SICC, quindi niente "rivenditori"...Abitare è un negozio "normale". SICC offre un prodotto che non brilla per finiture e soluzioni "ricche", ma d'altro canto è molto affidabile ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo (lo conosco perchè lo trattiamo anche noi).

Alla pagina "Chi Siamo" vedo un modo di esporre i propri servizi diciamo "familiare"...ma ci siamo abituati :wink:
Più che altro i punti 5 e 10 sono affermazioni non mantenibili nella realtà...

15% in meno di chiunque? Non ha senso. Un'affermazione gratuita non dimostrabile. Visto che i prezzi sulle cucine SICC sono gli stessi nostri ecco dimostrata la "vanteria"...
Assistenza a vita ok, diversi negozi storici offrono questa certezza, ed è il motivo per scegliere realtà che esistono da tanto tempo. Garanzia a vita, però, è impossibile. Vorrei proprio vedere come si passa dalla promessa ai fatti...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#11
Maestro, ogni volta che leggo un commento tuo sono colpita dal buon senso e la professionalità che dimostri. Mi dispiace molto che tu sia lontano dalla mia zona, altrimenti saprei a chi rivolgermi per la cucina.

#14
manu75 ha scritto:
rcanova ha scritto:evvai..... ! another customer is coming!
Stai diventando alquanto pesante... :x
Grazie Manu. Grazie mille :oops:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#15
rcanova ha scritto:evvai..... ! another customer is coming!
Cavolo il corso di recupero di CEPICCI funziona!!!

Visto? :lol: :lol: :lol: