La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ciao! Il tuo frigo ha l'aria molto capiente... per caso la parte congelatore sotto si apre a cassetto?

#6
Mercury ha scritto:Ciao! Il tuo frigo ha l'aria molto capiente... per caso la parte congelatore sotto si apre a cassetto?

si, è capientissimo, 640 litri, praticamente ci entro anche io :D
me lo hanno consegnato oggi, e non vi dico che odissea, praticamente non entrava dalla porta di casa, neanche con gli sportelli smontati, quindi ho dovuto chiamare un fabbro a spese mie ovviamente :evil: :evil: per far smontare la porta BLINDATA e far passare il bestione...morale della favola 80 euro di trasporto più smontaggio sportelli, + 60 euro di fabbro.
se mi avessero detto al negozio che c'era questa possibilità, non lo avrei mai preso, porca miseria, per carità è stupendo, però...
Ultima modifica di lugana il 06/12/05 18:53, modificato 1 volta in totale.

#9
c'era un modello (non così bello però) col freezer sopra, ma io lo preferisco così perchè uso molto di più il frigo, e dovermi abbassare ogni volta per prendere qualcosa mi infastidisce, e poi non vedo bene ciò che c'è dentro

#12
rcanova ha scritto:piacere ... Roberto
:lol: :lol:
Ultima modifica di Aysia il 09/12/05 9:54, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
anche il lo metto a vista, il fianco non è verniciato, è rivestito con un materiale che non saprei descriverti, a quanto pare però tutti gli LG sono così, anzi quasi tutti quelli che ho visto, come dici tu, sono inox verniciati, mentre questo ha il frontale proprio in inox e i laterali rivestiti.
per la profondità, hai ragione :? ma il frigo era troppo bello capiente e alla fine ho ceduto...
e poi pensa al vantaggio secondario, se dovessi litigare con mio marito potrei sempre chiuderlo nel frigorifero :mrgreen: ci entra perfettamente :mrgreen: