La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5761
Cla' ha scritto:Una festività nazionale il giovedì prima del mio compleanno :D :D

(il 17 marzo quest'anno è festa nazionale, ci riscopriamo tutti patriottici e si sta a casa dal lavoro, vero???)

Oh che festa è :?: :oops:

Io ho l'app. to dall'oculista per Teresa quel giorno lì spero che non facciano scherzi :|
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5762
stellina ha scritto:
Cla' ha scritto:Una festività nazionale il giovedì prima del mio compleanno :D :D

(il 17 marzo quest'anno è festa nazionale, ci riscopriamo tutti patriottici e si sta a casa dal lavoro, vero???)

Oh che festa è :?: :oops:

Io ho l'app. to dall'oculista per Teresa quel giorno lì spero che non facciano scherzi :|
Dovrebbe esser la festa per celebrare il 150° dell'unità d'Italia.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5763
lunaspina ha scritto:
stellina ha scritto:
Cla' ha scritto:Una festività nazionale il giovedì prima del mio compleanno :D :D

(il 17 marzo quest'anno è festa nazionale, ci riscopriamo tutti patriottici e si sta a casa dal lavoro, vero???)

Oh che festa è :?: :oops:

Io ho l'app. to dall'oculista per Teresa quel giorno lì spero che non facciano scherzi :|
Dovrebbe esser la festa per celebrare il 150° dell'unità d'Italia.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Polit ... 76512.html

Però non mi è ancora chiaro se in concreto sarà come il 2 giugno, tutto chiuso tutti a casa. Mi devo organizzare, io 8)
- Aspettando Godot -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5764
Sono felicissima perché finalmente sono iniziati i lavori in quella che sarà la casina mia e del tesssoro (un rustico in cui c'è da fare praticamente tutto)!!! Anche se so che sarà un percorso stressante e difficoltoso, sono felice lo stesso!!!
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5765
Sissi 1980 ha scritto:Sono felicissima perché finalmente sono iniziati i lavori in quella che sarà la casina mia e del tesssoro (un rustico in cui c'è da fare praticamente tutto)!!! Anche se so che sarà un percorso stressante e difficoltoso, sono felice lo stesso!!!
In bocca al lupo! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5766
Sissi 1980 ha scritto:Sono felicissima perché finalmente sono iniziati i lavori in quella che sarà la casina mia e del tesssoro (un rustico in cui c'è da fare praticamente tutto)!!! Anche se so che sarà un percorso stressante e difficoltoso, sono felice lo stesso!!!

Che bello!!!!!!!!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5767
Grazie mille ragazze... :D
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5768
annsca ha scritto:ho riferito ad annsco i vs. auguri :wink: ... e tutta la vs. invidia per la torta 8) :mrgreen: ...

si tratta di un dolce chiamato caramello o caramellato, si può gustare solo in loco e dietro prenotazione (è un'invenzione di una pasticceria locale e non se ne conosce la ricetta .... segretisssssssima ) ... in queste circostanze mi sento moooooltoooo xxxese :lol:
...stardi..!!!! :twisted:
La voglio!!!!!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5769
lunapiena2 ha scritto:stasera sono arrivata a casa ed ho lasciato un borsone della spesa bello pieno e due casse d'acqua in sala

sono salita in camera e mi sono fermata a parlare di varie cose con mio marito (giusto il resoconto della giornata...12 ore riassunte in 10 minuti perchè poi lui usciva...) sono tornata sotto e.......


SORPRESA!!!! I bimbi avevano messo a posto tutta la spesa :D comprese le bottiglie dell'acqua nel sottoscala!!! Si sono arrampicati sulla sedia ed hanno messo la roba nel frigo...tutto al posto giusto!!! Mi hanno fatto una tenerezza incredibile :oops:
Naaaaaaa....che gioie!!!! I miei al massimo avrebbero svuotato le borse ed iniziato a mangiare :mrgreen:
Mio marito invece fa parte del club:" Questo non so dove va, te l'ho lasciato sul tavolo" (ma dove cavolo vivi caxxarola???)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5771
la barista gentile, che mi vede avvicinarmi alla coda in cassa, e mi mette a scaldare il toast della colazione ancora prima che glielo chieda :D :D :D troppo carina!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5772
Rouge84 ha scritto:Il signore delle porte... Mi chiama... "signora(sigh) se ha tempo passo oggi" dalle quattro alle sei... Lavoro fatto,finito, pulito tutto!! Fantastico!! :D :D ( a parte il signora :lol:)
che hai fatto con le porte?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5775
pan ha scritto:EEEEEcco qua! Dopo un anno e passa oggi ho finalmente preso appuntamento dalla parrucchiera!!!!!!

(Se piove, colpa mia sappiatelo!!)

Inizio il mio restyling, dopo aver pensato solo a quello della casa per mesi e mesi!!! :mrgreen:
EUREKA!!!! :mrgreen:
:roll: :? quindi la foto nell'album è vecchia... :evil: :lol: :lol:
Immagine


Immagine