La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33796
piritunzi ha scritto:Stelli ma quante analisi hai fatto?
Io al primo giro(mi avevano tolto + di sette provette di sangue)ho pagato solo 32€ e qualcosa(dovrei aver pagato solo il CMV).
me le ha prescritte il medico di base.....nell'ordine ho pagato: bilirubina, virus epatite c, citomegalovirus anticorpi, ferro, gamma glutamil transpeptidasi, urea, herpes virus simplex, epatite b (antigene, anticorpi), epatite a (anticorpi)....
questi visto che non vengono più considerati sotto l'esenzione per maternità mi sono costati ben 68,75 euro.....

quelli che non ho pagato non li scrivo altrimenti non finisco più :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33797
samantha.l ha scritto:Bubu non scherziamo una bella red bull un bel babydoll e un paiko di stivaloni e si va alla grande.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sami sei fantastica,
tu sì che hai da insegnarci (senza ironia, eh!!!!!!), sei riuscita a risvegliare un marito stravolto da un viaggio lunghissimo ed in preda al jet lag :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33798
bubu ha scritto:Amluci, ti dirò... abbiamo provato lo scorso mese ad applicarci a giorni alterni nella settimana buona; oltre a non aver dato alcun risultato è stato anche "faticoso" applicarsi solo perchè si doveva...non mi piace per niente questa cosa, ma mi rendo conto che con la fertilità che cala con l'avanzare dell'età, sarebbe utile avere rapporti più frequenti...quindi avanti di questo passo potrebbero passare anni... :roll:
Bhe ricordari cosa ci ha raccontato Luna solo 10 giorni fa sull'argomento e guarda adesso il risultato 8)

Il fatto rimane sempre quello è tutta questione di C.U.L.O. :evil: :evil:
Pensa che per noi praticamente è andato, se l'vulazione è stata puntuale come gli ultimi due mesi l'abbiamo fatto solo al 2po :roll: :roll: :roll: , pensa un pò e i mesi scorsi invece miratissimo con conferma delle eco...ma se non c'è la botta di c.u.l.o. te lo scordi :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33799
bubu ha scritto:Amluci, ti dirò... abbiamo provato lo scorso mese ad applicarci a giorni alterni nella settimana buona; oltre a non aver dato alcun risultato è stato anche "faticoso" applicarsi solo perchè si doveva...non mi piace per niente questa cosa, ma mi rendo conto che con la fertilità che cala con l'avanzare dell'età, sarebbe utile avere rapporti più frequenti...quindi avanti di questo passo potrebbero passare anni... :roll:

sì infatti...l'altro giorno la mia più cara amica, che ha 34 anni e sta per iniziare la sua "caccia", ritorna dalla ginecologa e mi fa: "ha detto che per iniziare a prepararmi bene alla ricerca della gravidanza, devo farlo 3-4 volte a settimana"...

io ho pensato: aaaaaaaannamo benissimo........ :roll: :roll: :roll: :roll:

senza scherzi, però: concordo sul non renderla una cosa meccanica, obbligata ed anche "sfaticata". Indipendentemente dai giorni, dall'ovulazione, dal muco...facciamo in modo di rimanere naturali....senza forzarci ad essere quelle che non siamo o a fare quello che non vogliamo.........(quando diventerò esaurita pure io sull'argomento, vi prego gentilmente di ricordarmi queste ultime parole famose :roll: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33800
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bubu non scherziamo una bella red bull un bel babydoll e un paiko di stivaloni e si va alla grande.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sami sei fantastica,
tu sì che hai da insegnarci (senza ironia, eh!!!!!!), sei riuscita a risvegliare un marito stravolto da un viaggio lunghissimo ed in preda al jet lag :mrgreen: :mrgreen:
Vorrei prendermi il merito di questa cosa, ma garantisco che la sua voglia di diventare papà è più forte di qualsiasi energetico 8) 8) era pronto a bissare ieri sera dopo la partita di calcetto, ma io avevo paura mi stesse iniziando la cistite e a malincuore ho rinunciato :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33802
bubu:

Prima di fare qualunque calcolo, comunque, chi cerca una gravidanza, o chi invece vuole assolutamente evitarla, dovrebbe tenere a mente quanto segue: intanto, come detto in precedenza, non tutti i cicli mestruali hanno esattamente la stessa durata e a variare è proprio la prima fase, quella che và dalle ultime mestruazioni all'ovulazione; in secondo luogo gli spermatozoi possono sopravvivere nel collo dell'utero fino a 3-4 giorni dopo il rapporto; e ancora, l'ovulo ha una vita massima di 12-24 ore.

Questo mi fa perdere anche l'ultima speranza per quel che mi riguarda uffi :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33803
eccomi ragassuole!! vi vedo belle agguerrite!! brave così, cattivissime!!

io avrei dovuto fare coccodè ieri ma lo stick dopo due gg di righina pallida ieri sera ha dato completamente forfait.. tutto bianco.. non ci capisco più una cippalippa!!

comunque io i compiti li ho fatti, che non si dica che potrei fare di più!

p.s. sam la tua torta è fantastica!!! che voglia!!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33809
Verderia ha scritto:Sami, ma che pppppalle questa cistite :? :?

Noi cerchiamo sempre di essere molto naturali con i rapporti, anche se ogni tanto è vero che mi devo "imporre" di cominciare, ma poi va tutto in discesa :D
E poi bubu: lo sai che più lo fai e più lo faresti?
E' dimostrato scientificamente :D
Quindi: gambe in spalla, e via! :mrgreen:

quella sottolineata è la frase chiave!!!!!! :D 8)

ciao stellina! a che giorno sei del po? e quanti fantastici fantasintomi hai? :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)