La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16881
elemauli ha scritto:Sono andata a visitare il primo nido.. :shock: fichissimo, struttura super, offerta formativa super, appena entri c'è la piscina perchè una volta a settimana fanno acquaticità,spazi e materiali ottimi, pannolini forniti, mensa interna, personale qualificato.... e chiaramente anche prezzo super :|
:shock:
dopo il bonus bebè e questo ... dimmi dove stai di preciso che VOGLIO TRASFERIRMI!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#16884
No...nn sono verde (quasi), devo fare le analisi per vedere l'effetto dei vaccini per rosolia e varicella...questione di giorni cmq.... Poi dobbiamo prendere il coraggio a 4 mani! Cmq minimo minimo l'eventuale secondo nascerebbe nn prima dei 3 anni di Riccardo e dei 37 e mezzo miei....il tempo vola!

Nn voglio la scuola religiosa prima di tutto perché ho avuto un brutto esempio in famiglia, anche se anni e anni fa....mia cugina handiccapata (al 100%) é stata rifiutata perché le suore nn avevano tempo per starle dietro (non é che i miei zii ce la stavano mandando gratis!) e comunque perché penso che cercare di inculcare troppo le cose da cosí piccoli possa creare effetto contrario o abitudine senza convinzione. Intanto Riccardo manda i baci a tutte le madonnine..e in generale a tutte le figure di donna con bimbo in braccio! Poi quando crescerà e avrà un minimo di cervello farà i suoi catechismi e deciderà cosa farci!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16885
Urca che prezzi questi nidi! :?
Fra l'altro qui siamo già ad affrontare la prima diatriba: nido sì, nido no. Io sono per il SI', a settembre con Elena che avrà un anno preciso, andrebbe solo la mattina con uscita prima di pranzo e poi pappa e pomeriggio dalle nonne.
Il marito invece vorrebbe far star Elena tutto il giorno con le nonne :?

Mah...vediamo a che accordo giungiamo (il prezzo del nido giocherà un bel ruolo...)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16887
Elicita io penso che il nido sia una gran cosa per i bimbi. Tieni duro...se avete già deciso che dovrà stare pranzo e pomeriggio con le nonne mandatecela almeno la mattina primo per liberare un po' loro e poi perché cosí si fa un po' di anticorpi e soprattutto impara a stare con gli altri bimbi e altre persone diverse dalla famiglia. E poi, nulla mi toglie la convinzione, che si divertono di + eimparano prima un sacco di cose.
La spesa é un altro discorso e su quello nn mi permetto di mettere bocca
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#16888
da noi il comunale è 420 il tempo pieno (dalle 7.30 alle 18), 378 il ridotto (dalle 7.30 alle 16.10) e 294 il part time (dalle 7.30 alle 13).
ieri ho visto un micronido privato che però ha posto solo per un part time pomeridiano (x noi inutile) e costerebbe 350 (+206 di quota annuale).

a noi andrebbe bene un part time (di mattina) perchè poi ci sarebbero i miei...

certo che quello con la piscina.... 8)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#16889
alessia275 ha scritto:Elicita io penso che il nido sia una gran cosa per i bimbi. Tieni duro...se avete già deciso che dovrà stare pranzo e pomeriggio con le nonne mandatecela almeno la mattina primo per liberare un po' loro e poi perché cosí si fa un po' di anticorpi e soprattutto impara a stare con gli altri bimbi e altre persone diverse dalla famiglia. E poi, nulla mi toglie la convinzione, che si divertono di + eimparano prima un sacco di cose.
La spesa é un altro discorso e su quello nn mi permetto di mettere bocca
Quoto. La penso esattamente come te!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16890
elicita ha scritto:
alessia275 ha scritto:Elicita io penso che il nido sia una gran cosa per i bimbi. Tieni duro...se avete già deciso che dovrà stare pranzo e pomeriggio con le nonne mandatecela almeno la mattina primo per liberare un po' loro e poi perché cosí si fa un po' di anticorpi e soprattutto impara a stare con gli altri bimbi e altre persone diverse dalla famiglia. E poi, nulla mi toglie la convinzione, che si divertono di + eimparano prima un sacco di cose.
La spesa é un altro discorso e su quello nn mi permetto di mettere bocca
Quoto. La penso esattamente come te!
anche io!
Immagine
Immagine