La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16906
Dolores ha scritto:
alessia275 ha scritto:I nonni per fortuna nn fanno punteggio!
ah no? cmq 2 fulltime a tempo indeterminato, casa di proprietà (anche se con mutuo trentennale :x ) e non residenza nel comune credo incidano negativamente

vabbè ci penserò più avanti :(
Veramente i due impieghi fulltime dei genitori fanno punteggio positivo, nel senso che se entrambi lavorano a tempo pieno è ovvio che il figlio ha più necessità di andare al nido di un bimbo coi genitori che lavorano part-time. Nel mio comune, almeno, funziona così.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#16907
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:
alessia275 ha scritto:I nonni per fortuna nn fanno punteggio!
ah no? cmq 2 fulltime a tempo indeterminato, casa di proprietà (anche se con mutuo trentennale :x ) e non residenza nel comune credo incidano negativamente

vabbè ci penserò più avanti :(
Veramente i due impieghi fulltime dei genitori fanno punteggio positivo, nel senso che se entrambi lavorano a tempo pieno è ovvio che il figlio ha più necessità di andare al nido di un bimbo coi genitori che lavorano part-time. Nel mio comune, almeno, funziona così.
io non ho mica capito se stiamo parlando di nido o scuola dell'infanzia (ex materna) :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16909
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto: io non ho mica capito se stiamo parlando di nido o scuola dell'infanzia (ex materna) :oops:
e tirala fuori la bionda che è in te...! :mrgreen:
oh, è già abbastanza evidente! Non capisco un kaiser, inciampo e sbatto ovunque, calpesto gli occhiali, combino un sacco di casini!
Paperino in confronto a me è una persona posata!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16911
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Paperino in confronto a me è una persona posata!!!
bhuabhuabhua... :lol: :lol: :lol:

ma perche Flavio guarda manny con il pc? da dove scarichi?
lo guarda su youtube!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16912
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Paperino in confronto a me è una persona posata!!!
bhuabhuabhua... :lol: :lol: :lol:

ma perche Flavio guarda manny con il pc? da dove scarichi?
lo guarda su youtube!
se gli imparo pure quello è la fine, già ora ogni volta che sto con il portatile arriva lui e comincia:
papi ia o, ia o (nella vecchia fattoria)
se gli dico che internet nn funziona si incaxxa e dice: lascia ttare, chiudi, ppegni :roll: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16913
Anche io sono pro nido :D Infatti Ivan inizierà il 24 di febbraio....E' privato e abitando in un misero paese anche la quota non è altissima: 360 euro dalle 7 alle 18.30. E poi le opinioni comuni sono tutte positive :D Avrei potuto fare anche il part time, lasciandolo poi ai miei ma la differenza di prezzo era minima: 320 euro con uscita alle 13.30. Manca un mese esatto....Non so se sono più agitata per questo o perchè devo rientrare a lavoro :(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16916
Iale devi rientrare anche tu a breve?Guarda, a dire tutta la verità....se il mio lavoro mi piacesse sarei anche contenta di tornare. Ultimamente sono un po' in "crisi" e avrei bisogno di qualcosa che mi distragga e il mio lavoro non è proprio l'ideale....
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16917
manu75 ha scritto:Iale devi rientrare anche tu a breve?Guarda, a dire tutta la verità....se il mio lavoro mi piacesse sarei anche contenta di tornare. Ultimamente sono un po' in "crisi" e avrei bisogno di qualcosa che mi distragga e il mio lavoro non è proprio l'ideale....
arg... potrei aver scritto io le tue parole!!!
il mio primo giorno di lavoro sarà il 29 marzo e sarà veramente duro tornarci... non ho più motivazioni (non che prima ce ne fossero molte), zero entusiasmo, poi ci mettiamo le 2 ore di viaggio x andare e venire e dei capi assolutamente antifamiglia che non capiranno mai le mie esigenze! :(

tu sei in crisi x il lavoro??
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#16919
la musica di oggi è stata un caso... è da un'ora che cerchiamo di metterlo a dormire, continua ad accendere la luce e farsi i fatti propri.
Ora si è convinto, ma è mai possibile che ci vuole tutto sto tempo? Perché non ha sonno a quest'ora? Non riesco a capire, alla sera è iperattivo, è un dato di fatto, non vuole dormire perché è sveglio, non sbadiglia, non è stanco...
Boh!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16920
Mouse44 ha scritto:la musica di oggi è stata un caso... è da un'ora che cerchiamo di metterlo a dormire, continua ad accendere la luce e farsi i fatti propri.
Ora si è convinto, ma è mai possibile che ci vuole tutto sto tempo? Perché non ha sonno a quest'ora? Non riesco a capire, alla sera è iperattivo, è un dato di fatto, non vuole dormire perché è sveglio, non sbadiglia, non è stanco...
Boh!
continuante ad insistere sempre alla stessa ora, una decina di giorni e si abitua, poi però bastano 2/3 serate che fa più tardi e l'asticella si rialza subito, almeno x matteo è così.
Immagine


Immagine