La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

siamo pochini oggi.....

#1
hanno quasi tutti pontato a quanto vedo ,

invece fatevi sentire voi lavoratori integerrimi :lol:

Bertok, Aysia, stellina.... :o
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

Re: siamo pochini oggi.....

#3
FATA ha scritto:hanno quasi tutti pontato a quanto vedo ,

invece fatevi sentire voi lavoratori integerrimi :lol:

Bertok, Aysia, stellina.... :o
lavoro per libera scelta, il megadirettore mi ha detto: ma non eri a casa oggi? pensavo di si!
la mia risposta mentale e stata:
ma sei fuori? io vado quando me pare a me! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
maaaaa ciaaaaoooo

in realtà facciamo poco anche noi in questo momento :wink:
o mi sbaglio? :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
per me è stata un'imposizione!!

:evil: :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
In questo periodo il ponte, per me, è un sogno che non posso permettermi!
Mi sono presa solamente il giorno di S.Ambrogio per andare a vedere l'avanzamento lavori della mia casetta, ma oggi devo recuparare!
Comunque "i migliori" sono sempre sul campo, no? :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
PRESENTEEEEEEEEEE!!!!! :D :D :D

Che @@....qui a Roma c'è anche un tempo schifoso :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
presente!!! :D :cry: :cry:

pensavo fosse una giornata stratranquilla, invece sembra che qui in ufficio qualcuno si è svegliato con la luna storta!!! :twisted:

#9
:D

meno male che ci siete voi, io qua sola soletta con il vento che ulula fuori..... 'na tristezza! :(

anche per me è stata una LIBERA SCELTA, gli altri hanno preso tutti le ferie e il capo ha detto che dovevemo restare aperti

quindi............ :evil:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
io ho deciso di venire a lavoro perchè eravamo un pochino indietro con i programmi...ma in realtà fanno tutto gli operai, io ho poco da fare :roll: e non ho voglia di fare neppure quello :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
Qui a Milano c'è un sole splendido...
ah, dimenticavo, sono qui al lavoro non per libera scelta! :(

#12
bubu ha scritto:Qui a Milano c'è un sole splendido...
ah, dimenticavo, sono qui al lavoro non per libera scelta! :(
anche qui a Brescia, solo splendido!!!
proprio giornata da ponte!!! :cry:

... poi se non la smette di rompere, prendo e me ne vado ... :twisted:
... come se potessi :roll:

#13
ci sono anch'io :D
come sempre quando c'è da pontare arriva sempre qualche cliente rompi con l'ennesimo lavoro urgente da fare :twisted:
Ho voluto la bicicletta? e mò PEDALO :!: :!:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.