La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
di maestro posso dire che è innanzitutto una persona competente, mai invadente e soprattutto disponibile. Non penso abbia bisogno di frequentare il forum per farsi nuovi clienti, anzi direi che il "servizio gratuito" che da a tutti noi non dovrebbe essere ricambiato con insinuazioni.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#17
rcanova ha scritto:
loremir77 ha scritto:
rcanova ha scritto: accidenti! .... è la stessa domanda che mi pongo ogni volta che leggo un tuo post!
è già da qualche post che cerchi di insinuare che Maestro stia qui solo per farsi nuovi clienti..

non ha bisogno certo di essere difeso.. nel senso che lo farà certamente da solo..
ma ti posso assicurare che si è sempre comportato in maniera corretta con tutti..
ed è qui da prima che mi iscrivessi io e molto prima che ti iscrivessi tu.. e nessuno credo s'è mai lamentato di sue affermazioni o comportamenti errati.
devo una risposta....

1) hai ragione... non ha bisogno di difese.... sembra grande e vaccinato...
2) se è così immacolato come sembra.... non vedo perchè debba insinuare dubbi su di altri..... ognuno liberamente legge e si crea una sua libera opinione ...... quel suo "C'è forse un fine? :?:" l'ho trovato fuori logo e fastidioso.
3) sul fatto che nessuno si sia lamentato... beh.... come dire... su certe questioni a volte è meglio bellamente lasciar perdere .... e questo lo affermo per una diretta esperienza di tipo personale.....
BEH.. che devo dire..
il forum è pieno di persone che si battibeccano tra di se ed è pieno pure di gente che prende le difese di uno o di un altro..
Non puoi comunque tirare il sasso e nascondere la mano..
se fai certe insinuazioni.. velate o meno... o le fai perbene oppure decidi di ignorare e basta.. :roll:
Ci sono persone o comportamenti che mi danno noia..
Se decido di dirlo a quella persona (come sto facendo con te).. parlo chiaramente.
Se no se decido di fregarmene.. me ne sto zitta..
non è che lancio battutine e frecciatine..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
Ho letto il messaggio di Rcanova subito dopo che è stato scritto. Non ho risposto perchè ho la coscienza a posto.

Rispondo quindi senza tornare sul topic quanto per ringraziare tutti i presenti per la stima :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#19
loremir77 ha scritto:
rcanova ha scritto:
loremir77 ha scritto: è già da qualche post che cerchi di insinuare che Maestro stia qui solo per farsi nuovi clienti..

non ha bisogno certo di essere difeso.. nel senso che lo farà certamente da solo..
ma ti posso assicurare che si è sempre comportato in maniera corretta con tutti..
ed è qui da prima che mi iscrivessi io e molto prima che ti iscrivessi tu.. e nessuno credo s'è mai lamentato di sue affermazioni o comportamenti errati.
devo una risposta....

1) hai ragione... non ha bisogno di difese.... sembra grande e vaccinato...
2) se è così immacolato come sembra.... non vedo perchè debba insinuare dubbi su di altri..... ognuno liberamente legge e si crea una sua libera opinione ...... quel suo "C'è forse un fine? :?:" l'ho trovato fuori logo e fastidioso.
3) sul fatto che nessuno si sia lamentato... beh.... come dire... su certe questioni a volte è meglio bellamente lasciar perdere .... e questo lo affermo per una diretta esperienza di tipo personale.....
BEH.. che devo dire..
il forum è pieno di persone che si battibeccano tra di se ed è pieno pure di gente che prende le difese di uno o di un altro..
Non puoi comunque tirare il sasso e nascondere la mano..
se fai certe insinuazioni.. velate o meno... o le fai perbene oppure decidi di ignorare e basta.. :roll:
Ci sono persone o comportamenti che mi danno noia..
Se decido di dirlo a quella persona (come sto facendo con te).. parlo chiaramente.
Se no se decido di fregarmene.. me ne sto zitta..
non è che lancio battutine e frecciatine..
Tanto è vero che l'affermazione "C'è forse un fine? :?:" l'ho fatta io....

forse.... sono altri quelli che "lanciano il sasso ..... e nascondono la mano" ..... ma sai com'è .... ognuno capisce quello che vuole.... o quello che è in grado....

#20
quello che è in grado?!?!?!!?

:lol: :lol:
lasciami ridere vah!! :lol:

a volte mi meraviglio nel constatare (ti piace il verbo.. molto acculturato.. no?!?) quanto tu sia maleducato.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
loremir77 ha scritto:constatare
Senti ora basta!!!!!Questi paroloni a metà mattina no!!!!ecchecavolo!!!!
:P :P :P :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
rcanova ha scritto: ognuno capisce quello che vuole.... o quello che è in grado....
Se c'è una cosa che mi imbestialire sono le offese gratuite!!! :x

Dietro ad un'offesa del genere, secondo me, c'è solo maleducazione e alterigia...

#24
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:constatare
Senti ora basta!!!!!Questi paroloni a metà mattina no!!!!ecchecavolo!!!!
:P :P :P :D :wink:
ti dirò... l'ho cercato sul dizionario dei sinomini e dei contrari.. :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:constatare
Senti ora basta!!!!!Questi paroloni a metà mattina no!!!!ecchecavolo!!!!
:P :P :P :D :wink:
ti dirò... l'ho cercato sul dizionario dei sinomini e dei contrari.. :twisted:

:lol: :lol:
dei bastian contrari volevi dire... :wink:

#26
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:constatare
Senti ora basta!!!!!Questi paroloni a metà mattina no!!!!ecchecavolo!!!!
:P :P :P :D :wink:
ti dirò... l'ho cercato sul dizionario dei sinomini e dei contrari.. :twisted:

:lol: :lol:
hahahahahahhahahahha!!!!
Altro che io.................................LOREMIR FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!


Non so se hai notato Picci che parolone ha usato(alterigia)me se è intorcinata la lingua a pronunciarlo.......sta cercando di superarti......
picci secchiona!!!
picci secchiona!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
paprina ha scritto: picci secchiona!!!
picci secchiona!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Beccata!! :oops: :oops:

:D :D

Certo che non vi sfugge proprio niente!!! :wink:

#28
intanto si è dileguato l'autore del topic o sbaglio?

Intanto vi porto la mia piccolissima esperienza:
ho acquistato una cucina gatto a giugno
tutto ok
il top si è macchiato ( e non doveva succedere)
sostituito il top
tutto ok
competenza - professionalità - puntualità- precisione della cucina nelle rifiniture e nelle misure
bravissimi e precisi i montatori
voto 8
(il top era colpa del marmista)

vedremo con gli anni la riuscita della cucina
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#29
picci ha scritto:
paprina ha scritto: picci secchiona!!!
picci secchiona!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Beccata!! :oops: :oops:

:D :D

Certo che non vi sfugge proprio niente!!! :wink:

Però anche te potresti anche passare qualche volta!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
loremir77 ha scritto:
picci ha scritto:
paprina ha scritto: picci secchiona!!!
picci secchiona!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Beccata!! :oops: :oops:

:D :D

Certo che non vi sfugge proprio niente!!! :wink:

Però anche te potresti anche passare qualche volta!! :lol: :lol:
NO!!!

:evil: :evil: :evil:

Dovete studiare anche voi!!!

:D :D :D