La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
no no.. ora apparte gli scherzi..

ammetti che gliene svolgo alla grandissima!!!

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
paprina ha scritto: Loremir copia!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Qui se c'è una che copia sei tu!!! :D :D

Io te l'ho detto che se volevi copiare da me potevi farlo (grazie hai pagato!!!), ma almeno un errore dovevi metterlo altrimenti il MAESTRO se ne accorge!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#48
picci ha scritto:
paprina ha scritto:Qui se c'è una che copia sei tu!!! :D :D

Io te l'ho detto che se volevi copiare da me potevi farlo (grazie hai pagato!!!), ma almeno un errore dovevi metterlo altrimenti il MAESTRO se ne accorge!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok scusa....non lo faccio più.....certo che 50€ per scrivere the pen is on the table sono tantini........uno sconticino o che ne so una tessera punti????
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
paprina ha scritto: Ok scusa....non lo faccio più.....certo che 50€ per scrivere the pen is on the table sono tantini........uno sconticino o che ne so una tessera punti????
Come si dice a Roma? Aridanghete!!! Allora sei de' coccio!!!

Il mio budget familiare sta subendo una flessione non indifferente e qualche entrata extra fa comodo!!!

#50
ora basta.. tanto lo so... fate comunella solo voi e quando al compito vi lancio le palline di carta non mi cagate nemmeno di striscio.

uffa..
ecco...

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
loremir77 ha scritto:ora basta.. tanto lo so... fate comunella solo voi e quando al compito vi lancio le palline di carta non mi cagate nemmeno di striscio.

uffa..
ecco...

:lol:
Hai pagato? NO!!! Allora che vuoi?

Studia e fatti i compiti da sola!!! :lol: :lol: :lol:

#52
loremir77 ha scritto:cagate
e' francese vero????
Cavolo ma quante lingue conosci???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:cagate
e' francese vero????
Cavolo ma quante lingue conosci???

sto ridendo davanti allo schermo come nà deficiente!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:cagate
e' francese vero????
Cavolo ma quante lingue conosci???

sto ridendo davanti allo schermo come nà deficiente!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: siamo in due...azi credo 3 perchè pure picci starà come noi........meno male che oggi non c'è nessuno al lavoro!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto: e' francese vero????
Cavolo ma quante lingue conosci???

sto ridendo davanti allo schermo come nà deficiente!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: siamo in due...azi credo 3 perchè pure picci starà come noi........meno male che oggi non c'è nessuno al lavoro!!!!
4 :D :D

#56
paprina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: siamo in due...azi credo 3 perchè pure picci starà come noi........meno male che oggi non c'è nessuno al lavoro!!!!
Io?

Ma stai scherzando vero?

Io sono seria e compita difronte al mio video-terminale, lavorando con brama :lol: :lol: :lol: :lol: [/b]

#57
picci ha scritto: Io sono seria e compita difronte al mio video-terminale, lavorando con brama :lol: :lol: :lol: :lol: [/b]

Cavolo quante parole nuove sto imparando oggi......ora vado a fare una paginetta di
compita, video terminale e brama........
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
non ti dimenticare..

CAGARE
TREND
BILANCIO
ARISTOCRAZIA
CONSTATARE

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
loremir77 ha scritto:non ti dimenticare..

CAGARE
TREND
BILANCIO
ARISTOCRAZIA
CONSTATARE

:P
Mi raccomando...

ALTERIGIA

#60
canarino ha scritto:4 :D :D
un altro che copia......senza pagare!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)