La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...ce ne fosse di lavoro poi....mi sto rompendo!!! Sto cretino del capo, mi ha fatto venire giusto perche mi deve scassare le scatole.... :evil:

#18
ci sono ci sono...

stamattina mi ha svegliato mia madre...

ed io mi stavo per inca..are perchè pensavo fosse domenica!! :cry:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
bertok ha scritto:Pochini e senza argomentazioni! :lol: :lol:
no no!!
In "cucina" ci stiamo divertendo come delle matte!!! :lol: :lol: :lol:

#20
bertok ha scritto:Pochini e senza argomentazioni! :lol: :lol:
[/quote]

perchè ti stai perdendo il topic in cucina!!!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Pochini e senza argomentazioni! :lol: :lol:
perchè ti stai perdendo il topic in cucina!!!!!
:D[/quote]

vado subito a vedere! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Ci sono anche io, oggi sarei potuto stare a casa, ma il brutto è che invece devo assolutamente lavorare domani :twisted: :twisted:

Non sto facendo un cavolo secco e non ne ho voglia, ho solo predisposto le policy corrette per le password che la legge prevede obbligatorie dal primo gennaio 2006

Jk

#25
Anch'io sono al lavoro con l'acqua alla gola perchè siamo neanche a dirlo in emergenza, ho lavorato anche ieri!!!!!!!! Non sono riuscita neanche a fare l'albero che p@@@@
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#26
marinella ha scritto:Anch'io sono al lavoro con l'acqua alla gola perchè siamo neanche a dirlo in emergenza, ho lavorato anche ieri!!!!!!!! Non sono riuscita neanche a fare l'albero che p@@@@
appunto: metti queste all'albero! fai meno fatica :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
Sono talmente fusa e stanca che ho riletto dieci volte la tua risposta per capirla :oops: :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#28
marinella ha scritto:Sono talmente fusa e stanca che ho riletto dieci volte la tua risposta per capirla :oops: :D
:wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
ci sono ci sono... gli altri partono e io lavoro....

non ho chiuso occhio tutta la notte.. e oggi mi è toccato un vero "mazzo" a lavoro... fra poco svengo sulla tastiera...

RONF FIUUUU
RONF RONF FIUUUU

#30
mondany ha scritto:ci sono ci sono... gli altri partono e io lavoro....

non ho chiuso occhio tutta la notte.. e oggi mi è toccato un vero "mazzo" a lavoro... fra poco svengo sulla tastiera...

RONF FIUUUU
RONF RONF FIUUUU
per l'ici? :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"