La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33961
Amluci........ no! dai! non essere triste :(

Grazie per averlo chiesto, qui da me tutto bene, niente fantasintomi, nessuna novità.

Secondo la vostra esperienza, potrei considerare il 30 gennaio la data del previsto arrivo? Vi metto il dettaglio dello "storico":
08-giu
15-lug 37 gg
15-ago 31 gg
23-set 39 gg
04-nov 42 gg
03-dic 29 gg
01-gen 29 gg
30-gen ?????

Io farei il test domenica, sempre se non succede nulla prima (e qui metto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX).
Che ne pensate? :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33962
Verderia ha scritto:Amluci........ no! dai! non essere triste :(

Grazie per averlo chiesto, qui da me tutto bene, niente fantasintomi, nessuna novità.

Secondo la vostra esperienza, potrei considerare il 30 gennaio la data del previsto arrivo? Vi metto il dettaglio dello "storico":
08-giu
15-lug 37 gg
15-ago 31 gg
23-set 39 gg
04-nov 42 gg
03-dic 29 gg
01-gen 29 gg
30-gen ?????

Io farei il test domenica, sempre se non succede nulla prima (e qui metto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX).
Che ne pensate? :roll:
Beh in realtà dovresti dirci quando pensi di aver ovulato....così non è preciso credo! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33966
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: Beh in realtà dovresti dirci quando pensi di aver ovulato....così non è preciso credo! :roll:
ti piacere vincere facile? :mrgreen:

Non lo so nemmeno io, inizierò solo il mese prossimo con gli stick :roll:
Tutte le altre rilevazioni.... lasciano il tempo che trovano!
Il mio corpo non mi parla, 'sto strunz :evil:

mmm sì immagino che non monitorando con stick, TB e non vedendo bene il muco sia difficile trovare l'ovulazione.
scartiamo quello da 42 che secondo me è stato un ciclo scamuffo (non ho detto anovulatorio!! solo scamuffo :mrgreen: )
in ogni caso...abbiamo una grandissima variabilità! pure se hai una fase lutenica lunga tipo di 14-15 gg, per arrivare a 31 giorni l'ovulazione sarebbe in torno al 17°....quindi il 30 potrebbe essere presto....però non so, ci sono troppe variabili :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33968
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: scartiamo quello da 42 che secondo me è stato un ciclo scamuffo (non ho detto anovulatorio!! solo scamuffo :mrgreen: )
ciò anche i cicli scamuffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:cry: :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol:

masssìììì ce li abbiamo tutte i cicli scamuffi!!!!!!!!!!!! quei cicli strani che non si sa che cosa rappresentano (per me l'origine è sempre: il caldo, il freddo, lo stress, il lavoro, il marito che mi ha fatto arrabbiare :mrgreen: ).
:roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33972
Lanternarossa ha scritto:verde..aspettiamo il ciclo insieme.....a me dovrebbero arrivare tra il 28 e il 30 più o meno
facciamo che a me arriva e a te no! ci stai?'

cmq visto l'andamento dei tuoi giorni..io calcolerei il 1 febbraio come giorno del test
Ok, ci sto :mrgreen:
Grazie a tutte per l'interessamento :wink:
Madooooooooooooo ora chi lo dice al marito che bisogna aspettare martedi? :lol: :lol:

Fede: zero sintomi :D nemmeno la tetta sensibile, che di solito si presenta :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33975
Verderia ha scritto: Madooooooooooooo ora chi lo dice al marito che bisogna aspettare martedi? :lol: :lol:

:
gli dici che è peggio spendere 20 euro per un falso negativo di prima mattina che scoraggia e fa venire la tristezza cosmica pure a voi, e poi dopo due giorni devi rispendere 20 euro per un altro test :roll: :roll: :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)