La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto:non ti dimenticare..

CAGARE
TREND
BILANCIO
ARISTOCRAZIA
CONSTATARE

:P
Mi raccomando...

ALTERIGIA
vabbè ma così ci sto fino a dopodomani a scrivere......poi lunedì mi passate i compiti di matematica perchè io non faccio i ntempo a farli
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
Scusate care leggiuuadre fanciulle in fiore.. ma adesso devo andare a scrivere un intervento mirato, pensato e consapevole sul sito SOTTUTTOIO.COM

TORNO SUBITO.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#63
paprina ha scritto:
canarino ha scritto:4 :D :D
un altro che copia......senza pagare!!! :evil: :evil: :evil:
eddai, eppoi se ce l'ha del piero (noto tutor) un passerotto, perchè dovreste rifiutare un canarino?

#64
canarino ha scritto:
paprina ha scritto:
canarino ha scritto:4 :D :D
un altro che copia......senza pagare!!! :evil: :evil: :evil:
eddai, eppoi se ce l'ha del piero (noto tutor) un passerotto, perchè dovreste rifiutare un canarino?
No scusa...

qui sono tutti bene accetti, ma come ben sai CEPU si paga!!! Quindi ache le ripetizioni e i compiti di CEPICCI si pagano!!! :lol: :lol: :lol:

Vero Lore e Paprina?

#65
picci ha scritto:
canarino ha scritto:
paprina ha scritto: un altro che copia......senza pagare!!! :evil: :evil: :evil:
eddai, eppoi se ce l'ha del piero (noto tutor) un passerotto, perchè dovreste rifiutare un canarino?
No scusa...

qui sono tutti bene accetti, ma come ben sai CEPU si paga!!! Quindi ache le ripetizioni e i compiti di CEPICCI si pagano!!! :lol: :lol: :lol:

Vero Lore e Paprina?
CEPICCI???!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma come te viè!!!!!!!!!!
cmq si, si paga......ed è pure cara!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
loremir77 ha scritto:Scusate care leggiuuadre fanciulle in fiore.. ma adesso devo andare a scrivere un intervento mirato, pensato e consapevole sul sito SOTTUTTOIO.COM

TORNO SUBITO.
leggiadre????oddio un' altra parola....un'altra paginetta!!!!
ma questa è cattiveria!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
no LEGGIADRE..

ma LEGGIUUUADRE!! Fa molto + SCHICCHE!!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
canarino ha scritto:cepicci, bastano due semi di miglio ed uno di canapa?
Stai scherzando vero?

Questo umorismo modenese non lo capisco... :wink: :wink:

Qui si parla di euro...

#70
loremir77 ha scritto:no LEGGIADRE..

ma LEGGIUUUADRE!! Fa molto + SCHICCHE!!!
Lore smettila per favore :lol: :lol: :lol:

Altrimenti Paprina non esce di casa per 1 mese con tutti i compitini che deve fare!!! :lol: :lol: :lol:

Altro che arredare casa!!! :wink:

#71
picci ha scritto:
canarino ha scritto:cepicci, bastano due semi di miglio ed uno di canapa?
Stai scherzando vero?

Questo umorismo modenese non lo capisco... :wink: :wink:

Qui si parla di euro...
ultimo rilancio: due tigelle alla redecocca e accontentarsi

#72
canarino ha scritto:
picci ha scritto:
canarino ha scritto:cepicci, bastano due semi di miglio ed uno di canapa?
Stai scherzando vero?

Questo umorismo modenese non lo capisco... :wink: :wink:

Qui si parla di euro...
ultimo rilancio: due tigelle alla redecocca e accontentarsi
Più un Borlengo?

Ci sto!!!

:lol: :lol: :lol:

#73
ohhhh... sono stata in pausa e la scolaresca è in sciopero?!!?!

:lol:

OKKUPAZIONE!!
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
loremir77 ha scritto:ohhhh... sono stata in pausa e la scolaresca è in sciopero?!!?!
No!!! E' che ho trovato un altro studente dei corsi di recupero CEPICCI su il topic delle cucine Abitare!!! :lol: :lol: :lol: