La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33976
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto: Madooooooooooooo ora chi lo dice al marito che bisogna aspettare martedi? :lol: :lol:

:
gli dici che è peggio spendere 20 euro per un falso negativo di prima mattina che scoraggia e fa venire la tristezza cosmica pure a voi, e poi dopo due giorni devi rispendere 20 euro per un altro test :roll: :roll: :roll: :roll:
Quoto :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33977
lunaspina ha scritto:
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto: Madooooooooooooo ora chi lo dice al marito che bisogna aspettare martedi? :lol: :lol:

:
gli dici che è peggio spendere 20 euro per un falso negativo di prima mattina che scoraggia e fa venire la tristezza cosmica pure a voi, e poi dopo due giorni devi rispendere 20 euro per un altro test :roll: :roll: :roll: :roll:
Quoto :mrgreen: :mrgreen:

quando ad Amlucio metto le cose su questo piano,rimane così stordito dalla mia apparente concretezza, che ammutolisce. :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33979
wèwè che succede qui? e che test comprate, d'oro? cavoli 20 euro l'uno è un furto! con 20 euri compri la confezione da due (che io consiglio)!
quindi verderia siamo in zona responso? io con i cicli scamuffi ci ho sempre avuto a che fare, tranne usando la pillola, quindi quando ho avuto il ritardo, non credevo di essere in ritardo e ho aspettato il 35 pm per fare il test... non so però se hai abbastanza pazienza..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33982
sunset ha scritto:wèwè che succede qui? e che test comprate, d'oro? cavoli 20 euro l'uno è un furto! con 20 euri compri la confezione da due (che io consiglio)!
quindi verderia siamo in zona responso? io con i cicli scamuffi ci ho sempre avuto a che fare, tranne usando la pillola, quindi quando ho avuto il ritardo, non credevo di essere in ritardo e ho aspettato il 35 pm per fare il test... non so però se hai abbastanza pazienza..
beh infatti 20 euro forse è troppo! io l'unico che ho comprato l'ho pagato 14 euro...la confezione da uno soltanto...non era digitale, ma aveva una sensibilità di 25 mUi/l ...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33985
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:verde..aspettiamo il ciclo insieme.....a me dovrebbero arrivare tra il 28 e il 30 più o meno
facciamo che a me arriva e a te no! ci stai?'

cmq visto l'andamento dei tuoi giorni..io calcolerei il 1 febbraio come giorno del test
Ok, ci sto :mrgreen:
:
bene! allora impegnamoci! :mrgreen: tanti incrocini per entrambe XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33987
bubu ha scritto:
Verderia ha scritto: :shock: addirittura!!
No dai!! A lunaspina ha portato bene (era pure scaduto :mrgreen: )
:lol: :lol: :lol: :lol:
no, no...a me porta sfig@ di sicuro! :roll:

io sono superstiziosa: se ti senti così, buttalo. non serve a niente ma magari è liberatorio :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33990
stelli80 ha scritto:siamo in fase responsi a quanto vedo :mrgreen:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a tutte!!!!! :wink:

P.s. ricordatevi che io avevo buttato via TUTTO! :mrgreen: :mrgreen:

nemmeno uno stickettino ti eri lasciata?!?!??!?! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)