La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BAGNOSCHIUMA NON SCHIUMOGENO PER IDROMASSAGGIO.....

#2
ELA28 ha scritto:Qualcuno sa consigliarmi un bagnoschiuma adatto per un idromassaggio?
So che non deve essere schumogeno.....che marca usate voi?? e i sali di bagno? sono adatti???
Grazie ancora
La marca che usa mia mamma non me la ricordo proprio, ma al supermercato non ho mai visto bagnischiuma per idromassaggio... ti consiglio di chiedere in erboristeria, troverai sicuramente una fragranza che ti piace e che abbia -se serve- anche effetti curativi :wink:

#3
Ciao
Inipendentemente dal fatto che facciano schiuma o meno bisogna che non siano acidi ed è qui il difficile in quanto un prodotto pulisce in funzione del suo grado di acidità. Un esempio: prova a dare ad un meccanico un sapone neutro per pulirsi le mani.
Il consiglio è di chiudere le bocchette e farsi il bagno con un prodotto abbastanza neutro e poi cambiata l'acqua, riaprire le bocchette e farti un idromassaggio utilizzare delle essenze, che molte case produttrici possono fornirti.
Se usi dei bagnoschiuma a lungo andare puoi rovinare la vasca e la pompa.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#4
fenrico ha scritto:Ciao
Inipendentemente dal fatto che facciano schiuma o meno bisogna che non siano acidi ed è qui il difficile in quanto un prodotto pulisce in funzione del suo grado di acidità. Un esempio: prova a dare ad un meccanico un sapone neutro per pulirsi le mani.
Il consiglio è di chiudere le bocchette e farsi il bagno con un prodotto abbastanza neutro e poi cambiata l'acqua, riaprire le bocchette e farti un idromassaggio utilizzare delle essenze, che molte case produttrici possono fornirti.
Se usi dei bagnoschiuma a lungo andare puoi rovinare la vasca e la pompa.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it


Quindi se non ho capito male deve essere un prodotto che non deve avere una funzione "lavante"...intendi come essenze anche tipo delle gocce di olio concentrate? non mi puoi fare qualche nome magari?? i sali quindi non vanno bene??