La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34037
Buongiorno ragazze....

Alla fine ha vinto lei....

Stanotte alle 3.30 ho avuto un attacco pesante di cistite, e non sono pi riuscita a rimettermi nel letto dal male...purtroppo non hanno fatto effetto nè le gocce nè le pastiglie e andavo a far pipì ogni 10 minuti, ovviamente è arrivato il sangue, e il dolore sempre più acuto,e alle 6.00 non ce l'ho più fatta e ho preso il ciproxin, solo verso le 8.30 sono riuscita ad addormentarmi sul divano :(

E' da ieri che ho anche un mal di testa che spacca, ieri sera mi mancava addirittura il respiro per quanto mi faceva male la testa e non ho potuto fare a meno di prendere un Oki, (mi sono sentita terribilmente in colpa), poi alle 21.00 sono proprio crollata.

Sono così avvilita ragazze spero davvero che martedì esito alla mano con il dottore si trovi un rimedio :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34044
valery ha scritto:sam, hai cercato di bere?
io, quando mi era venuta forte, avevo bevuto 5/6 litri di acqua per 3 gg
più qls di notte quando mi svegliavo, se mi svegliavo.
mi è passata senza prendere niente.

ora.....immagino che dopo aver avuto diversi episodi.....io la faccio facile....però....
Valery sto bevendo più acqua di quanta non ne abbia bevuta nella mia vita :roll: :roll: , due bottiglie da 1.5l solo stanotte :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34046
Federinik ha scritto:Eh si, mi sa che la fai facile... un caso grave come quello di sam non credo si possa risolvere con un po' d'acqua in piu'.

Sam, comunque, stai tranquilla; non credo che oki e antibiotico possano realmente avere effetti negativi sull'impianto. (E in ogni caso non c'e' ancora placenta, quindi non c'e' scambio.)

Non lo so Fede, alla fine mi sono anche detta che non potevo star così male per qualcosa che probabilmente non si era nemmeno creato.
La Gine mi ha chiaramente detto che prendere farmaci nel momento della fusione delle cellule può mandare tutto in malora....e mi sono detta amen, tanto sto mese sarebbe stato davvero miracoloso se fosse successo qualcosa.

Ad ogni modo grazie ragazze, e scusate lo sfogo, ma mi sento a pezzi....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine