La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#286
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: cucino iooooo????!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
risotto alla milanese ed ossobuchi( o ossibuchi????)!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh chiaro...tutto compreso...sala e cucina 8) :wink:

Ossibuchi :wink:
ah pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ufff il solito sapientoneeee!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#288
che meraviglia!!!! è davvero bellissima..una tra le + belle che ho visto finora!!
la cucina meravigliosa! i rivestimenti dei bagni stupendi, adoro il secondo bagno...anche il mobile e il lavabo *__*
divano e camino sono spettacolari, anche il colore scelto!!!

davvero complimenti!

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#289
aleale ha scritto: Io il tramonto l'ho visto dal vivo!!!
E sopra......c'è una terrazza grande come tutto l'appartamento!!!!!
Infatti, i padroni di casa non lo sanno ancora, ma faremo li nostro ricevimento di nozze, per noi è comodo...dovremo solo pagare a tutti gli inviitati un volo ryan air :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso arietina devi farci vedere la terrazza! Fotografa, dai!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#290
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto: Io il tramonto l'ho visto dal vivo!!!
E sopra......c'è una terrazza grande come tutto l'appartamento!!!!!
Infatti, i padroni di casa non lo sanno ancora, ma faremo li nostro ricevimento di nozze, per noi è comodo...dovremo solo pagare a tutti gli inviitati un volo ryan air :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso arietina devi farci vedere la terrazza! Fotografa, dai!!
nuuuuuuuuuuuuuuuuuHHHHH :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
quando la sistemiamo.... cioè fra qualche decina d anni!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in effetti è vero nn ho messo foto degli ambienti esterni!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#291
frozenlady ha scritto:che meraviglia!!!! è davvero bellissima..una tra le + belle che ho visto finora!!
la cucina meravigliosa! i rivestimenti dei bagni stupendi, adoro il secondo bagno...anche il mobile e il lavabo *__*
divano e camino sono spettacolari, anche il colore scelto!!!

davvero complimenti!

grazie tantissime!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#292
Bellissima casa!! anche io come te amo i colori chiari e mi piace molto l'accostamento del pavimento con le porte (sono rovere sbiancato, giusto?) bella cucina, bella sala, stupendo il camino.
la cucina che marca è?
Insomma...complimenti!

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#293
viola82 ha scritto:Bellissima casa!! anche io come te amo i colori chiari e mi piace molto l'accostamento del pavimento con le porte (sono rovere sbiancato, giusto?) bella cucina, bella sala, stupendo il camino.
la cucina che marca è?
Insomma...complimenti!
grazie Viola!

si le porte sono in rovere sbiancato mentre la cucina è la pamela della lube! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#294
Ciao Arietina.........WOOOOOOOW!!! :shock: :D
Ero rimasta a dicembre, quando mancavano ancora diverse cose e.........ammazza che bella che è la vostra casetta!!!!!!!!!!!!!!!! Aldilà di alcuni abbinamenti di colore che magari non mi fanno impazzire, trovo che abbiate fatto scelte di buon gusto e che il risultato sia indiscutibile, nel suo complesso!
Ma.........è incredibile, l'altra volta mi era sfuggito che il tuo salone fosse così grande e così..."vetrato"!!! Forse non c'erano ancora foto di tutto l'ambiente, visto dalla parete con il camino. Complimenti, le foto col tramonto sono SPETTACOLARI!!! Tanta "invidia" (buona) per chi ha la fortuna di viverci...o anche di venire a trovarti :D
Una curiosità: ma essendo gli infissi di 20 anni fa (e capisco che cambiarli sarebbe stata una spesa enorme...), non avete nessuno spiffero in salone, avendo tutte quelle finestre? Noi ne sentiamo qualcuno nonostante le finestre nuove...
Comunque sala e cucina le trovo estremamente accoglienti! Molto carino anche il tavolo, che l'altra volta non c'era. Il divano è proprio bello...è della Max Divani? Anche a me piace moltissimo la pelle bianca.
Complimentissimi e buon proseguimento :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#295
chiocciolina84 ha scritto:Ciao Arietina.........WOOOOOOOW!!! :shock: :D
Ero rimasta a dicembre, quando mancavano ancora diverse cose e.........ammazza che bella che è la vostra casetta!!!!!!!!!!!!!!!! Aldilà di alcuni abbinamenti di colore che magari non mi fanno impazzire, trovo che abbiate fatto scelte di buon gusto e che il risultato sia indiscutibile, nel suo complesso!
Ma.........è incredibile, l'altra volta mi era sfuggito che il tuo salone fosse così grande e così..."vetrato"!!! Forse non c'erano ancora foto di tutto l'ambiente, visto dalla parete con il camino. Complimenti, le foto col tramonto sono SPETTACOLARI!!! Tanta "invidia" (buona) per chi ha la fortuna di viverci...o anche di venire a trovarti :D
Una curiosità: ma essendo gli infissi di 20 anni fa (e capisco che cambiarli sarebbe stata una spesa enorme...), non avete nessuno spiffero in salone, avendo tutte quelle finestre? Noi ne sentiamo qualcuno nonostante le finestre nuove...
Comunque sala e cucina le trovo estremamente accoglienti! Molto carino anche il tavolo, che l'altra volta non c'era. Il divano è proprio bello...è della Max Divani? Anche a me piace moltissimo la pelle bianca.
Complimentissimi e buon proseguimento :wink:


ciao bella!

e grazie per esser ritornata!!! :-D

per quanto riguarda gli spifferi...almeno in questo siamo stati fortunati perchè l ex proprietario nella sala ha messo degli infissi di ottimissima qualità...quindi no niente spifferi...
magari qualcuno nel cassettone delle finestre... lì mio marito c ha messo il poliuretano espanso... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

si si è l habart d max divani...oltre che ai miei occhi estremamente bello... quando l ho acquistato temevo peccasse in comodità invece.... è da provare... è comodissimoooooo!!! ;-)
(p.s. : si in pelle bianca!)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#297
Wooooowwww
Che meraviglia questa casa!!
Grazie per la psw innanzitutto..
mi piace tantissimo la sala.. per fortuna avete cambiato il colore delle pareti della sala, il lilla era troppo scontato. :D . questo che avete scelto è a dir poco meraviglioso, delicato, elegante e al tempo stesso moderno!! giusto per farmi gli affari vostri.. cos'è esattamente? smalto o stucco veneziano? è cangiante e io adoro tutto ciò che "cangia" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi piace invece il lilla dietro le parete dellatv !! ravviva molto l'ambiente!
La cucina è davvero ben dispostascondo me, e poi è molto d'effetto la nicchia con le luci a led che cambiano colore! fantastica anche la collez coca-cola!!

Mi piace molto anche la camera da letto e i bagni!! l'unica cosa che non mi piace moltissimo, se posso.. :oops: è il mobile sottolavello viola.. preferisco quello dell'altro bagno!
A proposito.. scusando l'ignoranza, ma dove si trovano i mobili con i rivestimenti in kerlite? li avete fatti fare appositamente o puoiindicarmi qualche rivenditore?? sembrano molto belli e soprattutto igienici!!

Bè adesso basta con i complimenti!!!! hihihihihi :lol: :lol:

Auguri ancora per questa bellissima casa!! :D :D
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#298
scusami arietina.. ho confuso qualche foto con la casa di la debbi.. la collezione coca colaera la sua!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
e' che le ho guardate una dietro l'altra :lol: :lol: :lol:

Comunque per tutto il resto confermo!!!!
Scusa ancora la confusione!!
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt