La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17176
loremir77 ha scritto::arrow: Simo ce l'hai la sdraietta?
Sì, da quando è nato....ma non la gradisce molto, massimo 10 minuti, riesco giusto a fare colazione o un pranzo veloce, anche perchè con il divaricatore alle gambine sta proprio scomodo (come nell'ovetto) perchè a differenza degli altri bimbi il suo sedere non sta adagiato nella sdraietta ma sta sollevato :? ...che dorma lì è impensabile per adesso...lo toglierò bene anche 'sto divaricatore!!!!! :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17177
Elicita che meraviglia elena che canticchia ai passanti :D
Per sdraietta e ovetto ti capisco eccome... ricordo che mi chiedevo come fosse possibile che tutte le mamme portassero in giro i bimbi nell'ovetto e a casa stessero sempre nella sdraietta...mentre bea urlava come una capra sgozzata appena ce la mettevo!
La prima volta che c'era stata 5minuti volevo festeggiare :lol:
Poi alla sdraietta piano piano si è abituata appunto mettendocela pochi minuti per volta, ma la svolta c'è stata quando ho iniziato a metterla nell'inclinazione intermedia così che poteva vedere bene cosa succedeva intorno :D e da lì ho iniziato a portarmela sempre in giro per la casa, potevo anche mettermi a pulire il bagno e lei mi guardava contenta :mrgreen:
L'ovetto non le è mai piaciuto (avevamo quello della concord) ha iniziato a starci abbastanza volentieri intorno ai 4-5 mesi ma comunque senza riduttore perchè con quello si sentiva troppo stretta... da quella volta direi che è sempre andata bene :wink:

Ila ti abbraccio e ti capisco in pieno :oops: anche Beatrice l'anno scorso si ammalava di continuo e le venivano di quei febbroni che non andavano giù con niente... il nurofen non glielo potete dare per il reflusso vero? perchè quello nel nostro caso ha effetti miracolosi. Tachipirina gli dai supposte o sciroppo? le prime mi sembrano più efficaci...
Purtroppo non saprei cos'altro consigliarti se non di avere taaaanta pazienza, per gli sfoghi noi siamo sempre qui :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17178
elicita ha scritto:
:arrow: Ho comprato "Besame mucho" di Carlos Gonzales. Dovrebbe arrivarmi a breve.Ho letto un estratto e mi è piaciuto moltissimo il suo approccio "naturale" al rapporto madre-figlio. Vi farò sapere. (dice che c'è una critica asprissima ad Estevill....riporterò quanto dice lui e così li confrontiamo :wink: )
L'ho letto durante la gravidanza: sì, la critica a Estivill è veramente diretta e molto dura. Mi è piaciuto, ma per metterlo in pratica, purtroppo, bisognerebbe vivere in un'altra società, dove le mamme (e i papà) si occupano a tempo pieno dei loro bimbi per i primi anni (e lo stipendio arriva come per magia). Lui è un forte sostenitore del dormire nel lettone con mamma e papà e del tenere addosso i bimbi
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17179
Jndiana ha scritto:Ila ti abbraccio e ti capisco in pieno :oops: anche Beatrice l'anno scorso si ammalava di continuo e le venivano di quei febbroni che non andavano giù con niente... il nurofen non glielo potete dare per il reflusso vero? perchè quello nel nostro caso ha effetti miracolosi. Tachipirina gli dai supposte o sciroppo? le prime mi sembrano più efficaci...
Purtroppo non saprei cos'altro consigliarti se non di avere taaaanta pazienza, per gli sfoghi noi siamo sempre qui :wink:
Ieri presa dalla disperazione gli ho dato anche il nurofen, ma il risultato è stato lo stesso...La tachipirina la uso supposte e gocce, indifferentemente.
Stanotte sembrava affogasse nel moccico...con l'argotone è andata subito un po' meglio...poi però abbiamo toccato il fondo perchè a forza di bere per placarsi la tosse gli è uscita pipì dal pannolino e ha bagnato anche il mio letto... quindi, cambialo tutto (body, pigiama), tranquillizzalo e riaddormentalo è passata un'ora...
e alle 6.40 mi è suonata la sveglia!

:arrow: Grazie Lorena per il pensiero...sono veramente al capolinea...
Leggo che tu stai meglio e sono veramente contenta! Il problema alla placenta è risolto?

Re: Piccoli Forummini crescono

#17180
iladoc ha scritto: Ieri presa dalla disperazione gli ho dato anche il nurofen, ma il risultato è stato lo stesso...La tachipirina la uso supposte e gocce, indifferentemente.
Stanotte sembrava affogasse nel moccico...con l'argotone è andata subito un po' meglio...poi però abbiamo toccato il fondo perchè a forza di bere per placarsi la tosse gli è uscita pipì dal pannolino e ha bagnato anche il mio letto... quindi, cambialo tutto (body, pigiama), tranquillizzalo e riaddormentalo è passata un'ora...
e alle 6.40 mi è suonata la sveglia!
Oddio l'argotoneeeee :shock: me lo metteva mia mamma da piccola quanto lo odiavo!! ricordo che era amarissimo e le gocce mi finivano sempre in gola :evil:
Chissà Bea che ricordi avrà di tutte le cose che le spruzzo nel naso...! :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17184
iladoc ha scritto:
Ieri presa dalla disperazione gli ho dato anche il nurofen, ma il risultato è stato lo stesso...La tachipirina la uso supposte e gocce, indifferentemente.
Stanotte sembrava affogasse nel moccico...con l'argotone è andata subito un po' meglio...poi però abbiamo toccato il fondo perchè a forza di bere per placarsi la tosse gli è uscita pipì dal pannolino e ha bagnato anche il mio letto... quindi, cambialo tutto (body, pigiama), tranquillizzalo e riaddormentalo è passata un'ora...
e alle 6.40 mi è suonata la sveglia!

:arrow: Grazie Lorena per il pensiero...sono veramente al capolinea...
Leggo che tu stai meglio e sono veramente contenta! Il problema alla placenta è risolto?

tu sei una santa... :shock:

stamattina è venuta la dottoressa, conferma che ho l'influenza stagionale (mai presa in vita mia), puntini in gola (non riesco a deglutire) e orecchio infiammati, continuo con tachipirina e aggiungo oki e aumentin e niente bambina :cry:
Ultima modifica di Dolores il 31/01/11 13:54, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17188
ila coem ti capisco!!! :? :? :?


dillo isieme a m:
MANCA POCO ALLA PRIMAVERA
MANCA POCO ALLA PRIMAVERA
MANCA POCO ALLA PRIMAVERA
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17189
iladoc ha scritto: :arrow: Grazie Lorena per il pensiero...sono veramente al capolinea...
Leggo che tu stai meglio e sono veramente contenta! Il problema alla placenta è risolto?
Non lo so, verificheremo giovedì se ci sono stati cambiamenti...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17190
paprina ha scritto:ila coem ti capisco!!! :? :? :?


dillo isieme a m:
MANCA POCO ALLA PRIMAVERA
MANCA POCO ALLA PRIMAVERA
MANCA POCO ALLA PRIMAVERA
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!

papri sai qual'è la mia paura?
che arriva la primavera, finisce la cura e quindi è guarito, non c'è più l'influenza e i raffreddori vari...e questo NON DORME LO STESSO :twisted:

Io allora mi butto dal terrazzo :idea: