La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3601
elemauli ha scritto:l'ho visto oggi in un negozio e mi ha fatto un'ottima impressione. Ce l'ha anche una mia amica e dice di trovarsi molto bene.
Io ho mandato mail a mia sorella x chiederle se va bene comprare online.Abbiamo deliberato kiddy+ passeggino. Oggi ho fatto un giro, mi piaceva molto quello di Ila della Graco, però dal vivo mi è sembrata piccolissima la seduta :roll: .Volevano vendermi a tutti i costi il lite way della Chicco, lì per lì non mi è dispiaciuto però pesa 7 kg..troppo...domani altro giro di ricognizione
Ma Ele stai parlando di un passeggino? Non hai preso anche tu il trio dell'ingelsina zippy free? perchè non usi quello? ha qualcosa che non va? mi interessa visto che a breve dovremo passare al passeggino visto che Niccolò ormai nn ci sta più nella navicella
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3603
valery ha scritto:preso vestito per il battesimo.
il colore è quello del giacchino. ovviamente preso anche il giacchino.....

(quanti soldi.....)
Immagine
Immagine
avrei preso qst scarpe.
che dite? il colore nn è lo stesso del vestitino, son più sul violetto.....ma poco poco. la commessa dice che stan bene perchè spezzano. c'erano anche bianche, ma in effetti....erano un pò un pugno in un occhio....
Immagine
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3612
Hella ha scritto:molto carino, piac! :D

vedo che hai anche tu l'orso malefico che non s'azzitta manco se lo pigli a calci :x
grassie.
quindi vanno le scarpine?

si.....rosso è il suo colore.....mia piace il suo sapore....se una mela mangiar vorrai.....insieme a me ripeti dai! :wink:
però...si spegne. se ti ricordi di spegnerlo.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3615
valery ha scritto:[si.....rosso è il suo colore.....mia piace il suo sapore....se una mela mangiar vorrai.....insieme a me ripeti dai! :wink:
però...si spegne. se ti ricordi di spegnerlo.
per spegnerlo bisogna fargli un'appendicectomia a ditate! :evil:

boing boing :mrgreen:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]